Quote:
Originariamente inviata da Dan
Ciao a tutti sn di passaggio qui ma vi scrivo xchè mi sembra il luogo giusto x me: il fatto è questo: in corso con me c'è una ragazza di cui ormai sono innamorato perso...data xò la mia insicurezza non riesco assolutamente a dichiararmi apertamente(è già tanto che siamo in abb buoni rapporti d'amicizia); tentando giorno dopo giorno di combattere la mia paura di conoscere sn finalmente diventato suo amico, ci vediamo cmq solo all'università, ho anche il suo num ma non l'ho mai chiamata proprio xchè ho 1 paura orrenda di ciò che potrebbere succedere....non esiste un qlc modo diverso per farle capire che sono interessato a lei, così x non dovermi esporre in una cosa che nn sono capace di fare assolutamente?? ormai la scuola è finita e se la perdo sono finito anch'io ma la paura, credo lo sappiate è tanta, tantissima, che posso fare? qlc è riuscito in 1 impresa del genere??
|
Come la penso io e' che non dovresti cercare un'altro modo. Sono le ragazze che cercano un'altro modo. Se tu fai cosi' rischi di fare la fugura del fifone e lei non prrezzaerebbe.
Se vuoi un consiglio dovresti cercare di essere calmo quando sei con lei (non penso che ti riesca facile) e andare dritto al punto.
Il rischio e' che ti dica di no, ma l'alternativa e' rimanere come sei adesso.
Ah, poi la cosa piu' importante, nessuno e' finito solo perche' e' senza una ragazza (o ha perso un occasione o e' stato mollato,ecc).
Di occasioni ne ho perse anch'io.