non so chi è / chi siano, si tratta di una canzone che ascoltai alla radio quando ero adolescente e registrai su una musicassetta. Proprio qualche giorno fa mi è tornata in mente e ho pensato 'chissà che gruppo / cantante era che suonava quella canzone...'.
Qualche minuto fa mentre lasciavo andare avanti la sequenza di video di youtube, guardo la lista a destra delle anteprime dei video e una figura femminile attira la mia attenzione, facendomi decidere di andare a guardare il video in questione per apprezzare, con un istinto un po' superficiale, come veniva rappresentata la ragazza, mentre poco prima meditavo sul fatto che sto diventando insensibile anche al piacere incarnato dal gentil sesso e dell'amore
. E quando clicco sul link e inizia la canzone che riconosco, cantata da questa graziosa creatura, cado giù dal vuoto ad abbracciare qualche piacevole e al tempo stesso triste sensazione.
Ora potrei inserirla in quel topic 'personaggi famosi come ragazzo/a ideale' anche se non la conosco se non per questo singolo.
Mi è tornata un po' di voglia di morire.