Quando sono innamorata lui diventa il centro del mio mondo, penso sempre a lui, voglio costantemente che stia bene e che non gli succeda niente di male, mi chiedo di continuo cosa stia facendo, con chi sia, se stia pensando a me..
this... il problema è quando poi tu le dici che la ami e questa ti rifiuta
sleepingsun hai descritto benissimo l.idea di innamoramento per come la vedo anch'io ma ho imparato a mie spese che è meglio nn creder mai a un uomo che ti fa delle promesse e ti dice le più belle parole d.amore..perchè il giorno dopo è pronto a rimangiarsi tutto e a nn ricordare nemmeno di avertele dette per liberarsi di te..sono solo parole per gli uomini..noi donne invece siamo molto diverse..
Credimi Farfalla, uomini e donne hanno la stessa probabilità di rimangiarsi tutto, o di rovinarsi la vita per una storia d'amore.
Fonte: seconda, terza persona. Tonnellate di narrativa e arte figurativa di tutte le epoche, nonché una indiscutibile dose di immaginazione, che non guasta mai!
Se vi state chiedendo cos'è un'esperienza in seconda persona beh, avete letto proprio con attenzione questo post, sono lusingato, davvero!
halastor posso aggiungerti agli amici? : ) hai un modo di pensarla che mi piace tanto..in questo momento mi sento tanto parte della prima categoria però come ben dici meglio metter tutto se stessi che essere apatici almeno potrò dire di nn auer vissuto invano e di aver provato il vero amore..certo era meglio se durava ma l.intelligenza alcune volte è un optional nelle persone...