La parte che mi risponde costituz. di più è questa:
https://youtu.be/BUYoem5eHNQ?t=47
Il resto no anche se visto a 0.25x cambia un po'.
Il montaggio è frenetico.
Non mi bevo tanto il discorso del già visto e dei sentieri selvaggi, penso soprattutto che il video sconti appunto una monotonia dei momenti rappresentati: manca qualche piangiuta, qualche momento triste superato insieme. Il Sandro poi (ma è italiano?) mi sembra partic. poco espressivo/convincente in video.
Andando di fantasia mi immagino che siano il tipo o la tipa a scorrere freneticamente le foto del loro instagram cercando di ricostruire un filo, ma appunto mancano dei momenti chiave o forse non sono stati neanche vissuti, e forzando così il video ci trovo come una coerenza alternativa.
Il video postato da Samuele mi fa provare imbarazzo credo perché rappresenta la relazione adolescente che è come una prova o un gioco, un'imitazione, in particolare l'atteggiamento protettivo del ragazzo quando non c'è ancora il senso che sia vera o ce ne sia bisogno o capacità, di protezione. Cose ovv. che non ho mai vissuto.
Il video di Derby mi è più alieno, non conosco i film di quel regista ma forse in parte anche per pregiudizio verso di lui, interviste viste, mi trasmette un senso di disagio cerebralità e sadismo che rifiuto.