Non parlo di me, intervengo molto poco, non ho voglia di scrivere post lunghi, non ci sono quasi mai topic che mi interessano molto. Non aiuto, non do consigli, non do conforto, sono menefreghista. Sono il contrario degli utenti che vengono definiti "elemento di coesione del forum".
Quote:
Originariamente inviata da Hor
È una domanda a cui faccio fatica a rispondere, visto che fatico in generale a capire cosa pensano le altre persone e quindi anche, nello specifico, cosa pensano rispetto a me. Io conosco il mio interno come faccio a immaginare di vedermi dall'esterno, dato che l'esterno per definizione non lo conosco?
Inoltre immagino che diverse persone vedano la stessa persona in maniera diversa. Quindi, anche sul forum, magari ci sarà (ipotizzo) chi mi giudica arrogante, oppure chi mi giudica umile, chi mi vede antipatico, chi simpatico e così via. Non credo quindi di poter parlare di una mia immagine in quanto forumista.
|
Non si tratta tanto di come pensi ti vedano gli altri, ma di come tu vedi te stesso, credo. Cosa penseresti tu di un utente che ha scritto tutti i post che hai scritto tu, credo.