Quote:
Originariamente inviata da NoSurrender
Penso che anche i tg non scherzino quanto ad idiozia, con l'unica differenza che la ragazza ha solo 15 anni ed i giornalisti invece hanno qualcuno in più.
Mi riferisco al fatto che in tutti i tg che ho sentito hanno detto che la ragazza picchia la compagna e gli amici intorno che non intervengono nemmeno, però il video integrale dimostra che alla fine invece sono intervenuti, e per fortuna sennò chissà fin quando l'avrebbe aggredita quell'invasata del cazzo.
Questa è solo una piccolissima parte della disinformazione che fanno ogni giorno, basta andare a controllare le fonti e si scopre che non riportano quasi mai la verità.
Ecco il video integrale, per chi fosse interessato:
https://www.facebook.com/photo.php?v=493491250773267&set=vb.426315047490888 &type=2&theater
|
Sulla manipolazione dell'informazione sono d'accordo con te, ma non puoi dire che i ragazzi siano intervenuti. Per me separarle dopo un calcio in testa non significa essere intervenuti. Bisognava separarle fin da subito, o comunque dopo che la ragazza ha gridato
aiuto. Quel grido che rimbombava inascoltato mette i brividi...
Quote:
Originariamente inviata da liuk76
Rischio di morte? Suvvia, siamo obiettivi: a parte qualche contusione, traumi importanti non ne ho visti in quel video e non credo che si sarebbero visti, anche perché alla fine qualcuno è intervenuto.
|
Ma sì, che sarà mai.
Un calcio in testa, con un panino, la felicità...