Quote:
Originariamente inviata da Confusion
Ma è proprioquesto il punto.
Le donne trentenni dicono di volerlo tuto casalingo che stira, cucina e tutto, ma in realtà cercano ancora carattristiche maschili e secondo me è giusto così.
Che tristezza l'immagine dell'uomo così adeguato alla donna che fa tute le cose per benino....già che c'è potrebbe fare anche un'operazione e diventare donna a tutti gli effetti. xD
Non dico che sia un male dare una mano in casa ma senza diventare una Desperate Housewife al maschile
|
Dipende. Io per esempio son cresciuta in una situazione in cui mia madre ha fatto sempre fare tutto a me in casa, perchè riteneva che fosse giusto che lo facessi io in quanto donna e mio fratello invece non ha mai fatto un cazzo. Toh, al massimo faceva la spesa, che grande sforzo.
Nel momento in cui in una coppia entrambi lavorano 8 ore al giorno io trovo più che giusto che un uomo dia una adeguata collaborazione in casa.
E sinceramente non penso in alcun modo che passare un aspirapolvere o lavare i piatti o cucinare tolga virilità ad un uomo, è solo un retaggio culturale in cui la donna è sempre stata addetta alle faccende domestiche e relegata ai compiti casalinghi, ora le cose sono un po' cambiate. ^^
Se poi l'uomo lavora e la donna no, è un altro discorso.