Tutto luglio lavoro e week-end ancora non programmati un po' a Milano, un po' in Valle d'Aosta ed un po' ad Alassio.
La prima settimana di agosto in Borgogna su un barcone con altre 14 persone che non conosco ancora, la settimana dopo libera ma non programmata (forse vado a fare il nudista a Ravenna).
La prima settimana di settembre vado a Lourdes con mia mamma.
Quest'anno avrei preferito forse godermi di più una casa che ho ad Alassio facendo un corso di vela o di nuoto e conoscendo lì qualcuno. Ma forse non sono ancora così pronto e mi annoierei.
al massimo vado al mare altro non riesco,non lavoro inutile dire che sara' un altra estate molto triste priva di ogni minimo divertimento
forse mi decido ad andare da uno psichiatra
si prospetta un mese di agosto di merda. so già che saranno di più i giorni in cui mi annoiero di quelli divertenti. comuque spero di passare almeno 2-3 giornate di spensierate.
Il mio programma a breve termine è (sarebbe) di porre fine intanto alla fuga (a gambe levate) dalla realtà degli ultimi tempi (sigh).
E se mi riesce, andare al mare (dopo X anni che non ci vado - e non perché ce l'abbia lontano...) (X è un numero che per decenza non specifico).
Se non lavorate e siete liberi perche' non fate qualcosa?Rimpiangerete questi tempi quando avrete tutto il tempo occupato dal lavoro.
Da,un po' di iniziativa!
dato che è la mia ultima estate da fancazzista...
ora per tutto luglio sono impegnata in una scuola di inglese a imparare l'unica cosa utile che mi servirà nel mondo del lavoro.
in agosto farò un giro dell'olanda in macchina + tenda sperando di riuscire a non farmi crollare i nervi, poi quando finiranno i soldi andrò dai parenti nel lazio.