uahahahahahahaha
vi prego aiutatemi!!!!!!!
uahahaahahahahahahah
Premetto che non so l'inglese e oltre a non saperlo nutro una profonda idiosincrasia nei confronti di questa orribile favella.
PRemetto nellal premessa: l'odio profondo che ho per l'inglese ha antiche radici. Erano i tempi delle superiori e io alle medie feci francese come lingua da sapersi, sicchè fu uno shock per me l'inglese alle superiori. Il professore non teneva conto di quelli che avevao fatto francese e così presi bruttissimi voti e fui deriso nelle interrogazioni, eprchè tutti i miei compagni già conoscevano l'inglese, mentre per me era arabo. Così...mi è rimasto quel ricordo di questa mia mancaza e debolezza. Ogni volta che mi chiedono se so l'inglese mi vengono alla mente quelle figure di merda che facevo nelel interrogozioni e mi sento giudicato e deriso ancora adesso, lo vedo come una vergonga, una debolezza uno stallone d'Achille.
Quindi tutto questo per dire che non so l'inglese e lo odio.
Ora è successo che l'azienda la quale deve ritenersi onorata ad avvalersi delle mie prestazioni (sessuali e non) in qualità di dipendente della stessa, ha organizzato un corso di inglese e mi ha obbligato a parteciparvi. Il corso si sovlge presso la sede stessa della ditta e si svolge in gruppo, con altri miei colleghi. De piùùùù..... sto corso pare che si basi quasi esclusivamente sulla...
CONVERSAZIONE!
Immaginatevi l'angosica e ansia a parteciparvi! L'insegnate è Inglese di madre lingua e padre ignoto e parla solo inglese e a turno ci costringe a fare conversazione con lei, davati a tutti.
miiiiii che ansia, mi tocca parlare in pubblico e pure in inglese e mi vedo veramente spacciato! aiutoooooo come faccio a superare questo corso?
Oggi prima lezione veramente...mi sono sentito..come posso dire...compatito dagli altri, perchè mentre gli altri parlavano allegramente e anche chi non sapeva l'inglese inventava, io ero bloccatissimo e terrorizzato! erano più di 20 anni che non provavo una sensazione simile! LEggevo negli occhi dei colleghi e anche dell'insegnante che gli facevo pena, che uno no npuò a 40 anni fare ste figure!