La qui presente discussione è stata aperta in modo sconclusionato e senza criterio logico (vorrei scomodare il termine tecnico: "alla ca**o di cane") per far si che tutti gli utenti facciano gli auguri di buon onomastico a tutti coloro i quali si chiamano Stefano-Stefania.
L'azione è facoltativa , ma si avvisa che verranno bruciate le auto di proprietà e "storpiati" cane/gatto/animaletto da compagnia (un saluto a manina aperta agli animalisti che ci seguono da casa
) a quelli che non vorranno aderire al sopracitato invito
Si tiene sottolineare che si tratta solo di casualità che il nome di battesimo del sottoscritto scrivente coincida con quello in oggetto.
L'idea e l'iniziativa, (ergo la responsabilità) per l'apertura di tale discussione è da attribuirsi in toto all'utente "bobbyjean90" il quale risulta iscritto all'anagrafe proprio con il nome Stefano ma che, nonostante questo, non ha voluto attribuirsi tale iniziativa (non biasimatelo..è un TIMIDONE!
)
AGGIONAMENTO
Le azioni intimidatorie per chi non ha beni di proprietà o animaletti da compagnia da storpiare possono essere vessazioni fisiche e morali quali il recapito di un cd di Cicci D'Alessio assieme alla testa sgozzata di un capretto
Non fate i furbi!