Salve, chiedo qui un consiglio che altrimenti non saprei a chi domandare, ho notato inoltre che molti di voi sono del Nord italia. Per cui forse conoscete o magari siete stati al teatro "Linear ciack" a Milano.
In pratica vorrei tra qualche mese andare ad un concerto in questo teatro. E' un concerto con degli artisti un po' di nicchia (è la seconda volta dopo 10 ANNI che si esibiscono in italia, probabilmente passeranno altri 10 anni per il prossimo). Non sono mai andata a Milano e mi sembrava una buona occasione. Inoltre c'è una mia lontana "zia" ad ospitarmi, è d'accordo, per cui in teoria avrei vitto e alloggio durante il soggiorno.
Questi sono i punti a favore.
I punti a sfavore sono che:
Mi causa ansia stare seduta tot tempo in un luogo molto affollato. Mi chiedevo se era possibile durante lo spettacolo potersi spostare a piacimento/andare in bagno a piacimento. I posti sono tutti prenotati per cui avrei paura che qualche addetto mi blocchi chiedendomi dove sto andando.
L'altro problema era il costo, che ormai ha superato i 70 verdoni (le altre fascie di prezzo sono già esaurite), e a causa di questo mia sorella, che doveva accompagnarmi , ha detto "sì, vai e divertiti. Senza di me." . Ma quello comunque sta a me decidere, considerando che non devo pagare un albergo già risparmio molto, e non ho troppo timore di stare da sola.
Chiedevo consigli su cosa fare perché devo decidere in fretta dato che anche i biglietti da 70 E stanno finendo, soprattutto vorrei un consiglio da chi in quel teatro c'è già stato e se è possibile stare in piedi o è obbligatorio restare seduti tutto il tempo (so che è chiedere tanto ma visto che molti sono di milano....).