FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 26-07-2021, 22:16   #21
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da kraken Visualizza il messaggio
Dici che hai provato a cambiare aspetto e trucco per gli uomini, ma a te interessa essere femminile solo per quello?
Io ci sono caduta, un tempo. Mi interessava cambiare il mio "apparire" solo per quello, per attirare le attenzioni di qualcuno.
Poi mi sono resa conto che era una forzatura del mio essere, e sono ritornata al mio caro vecchio aspetto unisex, ciao ciao trucchi e ovviamente ciao ciao uomini, perché la mancata femminilità non piace. Ma personalmente sono arrivata alla conclusione che preferisco vivere senza un compagno se per trovarlo devo cambiare qualcosa di me che non mi va di cambiare.

no sono sempre semplice, zero trucco e vestita comoda. e i kg di troppo, i brufoli....insomma non sono niente. dicono che ho delle potenzialità ma più esco e incontro gente più resto sbalordita e mi domando se ho vissuto io in una campana di vetro fino ad ora oppure...i valori, l'amore serio, ecc...siano andati veramente a fare in culo...comunque non riesco ad essere chic...non mi sento a mio agio...
Vecchio 01-08-2021, 01:12   #22
Esperto
L'avatar di Jack Dundee 987
 

Ciao, io posso dirti che ti capisco perfettamente anche perché ho lo stesso problema per quanto riguarda l'aspetto fisico. Il 28 di agosto saranno esattamente 10 anni che mi sono ritirato dalla mia ex compagnia e da ogni tipo di vita sociale, l'unico contatto che ho con la società al di fuori della mia famiglia è con i miei colleghi di lavoro. Per me la solitudine è la normalità, e comunque posso garantirti che si sta benissimo anche da soli, l'importante è trovare un interesse che ti piace e che riempe il tuo tempo libero.
Vecchio 01-08-2021, 12:14   #23
Esperto
L'avatar di Saturnino
 

Il fatto che tu abbia da lavorare 7 giorni su 7 lo vedo come determinante riguardo il fatto di stare bene o meno. Se la vita è solo lavoro...è chiaro che tutto il resto non può che risentirne.
Lo vedo anche su me stesso seppure abbia un giorno di festa e meno ore a inizio settimana. Quando arriva il weekend però sento sempre una sorta di nervosismo e delusione per il fatto che da tempo ormai non ho un sabato e una domenica libera e, sebbene lavori, sento come se fossero in un certo senso "sprecati" questi giorni....e, anche se hai tempo altri giorni...non puoi fare tutto quello che faresti nel weekend....visto che molte attività si fanno solo nel fine settimana...e anche le altre persone di solito hanno più tempo il fine settimana.
Il fatto è, che un lavoro si deve tenere stretto..perché di questi tempi è più facile perdere quello che si ha già, che trovarne uno nuovo.
Rispondi


Discussioni simili a consiglio per sopportare ormai 7 anni in una vita di merda
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Che giornata di Merda, che vita di merda. Pincopallino Ansia e Stress Forum 39 26-11-2016 17:32
Ormai è da anni che sono in questa situazione e non riesco ad uscirne. cancellato16538 Depressione Forum 7 03-02-2016 16:20
Questa non è nemmeno vita, ormai Supermanes Depressione Forum 41 26-12-2014 15:02
Per quale motivo il festivalbar ha chiuso i battenti da ormai 5-6 anni? nellamerda Forum Cinema e TV 22 26-04-2014 17:41
Mi sopportate ormai da 2 anni... niky Storie Personali 5 27-12-2012 14:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2