Il 4 luglio sono stato ad una comunione con la mia famiglia. Ad oggi credo che forse era meglio evitare di andarci, però per una questione di cortesia e per fare qualcosa di diverso, visto anche la location stupenda con ottima cucina abbiamo deciso di andarci. E' stata, quella location, il posto scelto spesso in passato per altri eventi. Allora mi sono detto che avrei rivisto tante facceche non vedevo da secoli. Vabbè fin qui nessun problema. Le ho riviste queste facce, però non mi hanno nemmeno degnato di un saluto.... Io ho fatto lo stesso. Però da parte mia non ho potuto fare a meno di notare che gli anni sono passati anche per coloro che parevano essere degli ultra sfigati. Tutti con partner, tutti sistemati.... Solo io sono rimasto tale e quale a 15 anni fa, alcuni titoli ed esperienze a parte. Che palle. Ho fatto buon viso a cattivo gioco però il confronto pesa sempre.
detto questo.... non ho potuto non notare con dispiacere che molti dei miei parenti, parenti lontani eh, non mi conoscono. Mi sentivo praticamente solo tra tanta gente. Poi, come se non bastasse, mio fratello ed io siamo stati piazzati a un tavolo con tutti 12enni e 16enni.... Ancora non riesco a capire il perchè e il criterio di tale scelta. Forse non sapevano dove mettere questi due single sfigati.... e allora.... hanno fatto così.
Inizialmente c'era il gelo.... poi dopo un pò loro hanno socializzato tra loro. E io ho parlato solo con mio fratello. Meno male che c'era lui e il buon cibo altrimenti sarebbe stata una pessima giornata davvero.
Per finire, tornando a casa ho trovato diversi danni a causa di un uragano.... si, un uragano di pioggia e vento..... E ho detto tutto.