Quote:
Originariamente inviata da Azhor_Azhai
Certo che mette ansia .... ma secondo me è il migliore modo per trovare lavoro.
Sia il mio primo lavoro, che quello attuale che dura ormai da 10 anni l'ho trovato portando il curriculum a mano nelle varie aziende della zona :P
|
Io pur avendone consegnati a centinaia e centinaia non ho mai trovato lavoro in questo modo :O xD
Comunque l ansia era estrema... soprattutto nei primi posti... poi fatte 1 2 3 4 fabbriche la situazione migliorava e andavo + in scioltezza..
L unico problema è che la volta dopo l ansia si ripresentava tale e quale e via tutto da capo... Comunque andava meglio se qualcuno mi accompagnava perchè cioè... non è che potevo stare mezz ora prima di entrare in un azienda a lasciare il curriculum.. quindi mi facevo forza prima..
Addirittura ricordo che molte volte non riuscivo ad entrare al centro per l impiego o nelle varie agenzie interinali e facevo luuunghi interminabili girotondi prima di riuscire a metterci piede..
Finiva che rimandavo rimandavo e rimandavo la ricerca... poi però tutto in un colpo ne lasciavo anche una 30ina (qui sono abbastanza fuori dal mondo, non ci sono tutte queste aziende..).
Nei piccoli negozi però sinceramente non li ho mai lasciati (a meno che non esponessero un cartello con suscritto cercasi personale)... anche perchè è molto raro e difficile che assumano..