Quote:
Originariamente inviata da bellamerda
Secondo me come luogo di approccio in realtà è ottimo in quanto si parte già da una base comune cioè l'università. Penso che il momento più adatto in un luogo di studio sia quando si fa pausa, in fondo basta andare lì e iniziare la conversazione con un "ci voleva una pausa" oppure "anche te in pausa", cagate di questo genere poi se lei fuma e tu fumi è ancora più facile, basterebbe chiedere l'accendino; oppure potresti vedere che materia sta studiando (se ti va di culo è una materia che si avvicina alle tue o che addirittura hai già studiato o che comunque ti interessa e ne sai qualcosa) e quello diventa l'argomento con cui approcciarti alla tipetta.
|
Condivido tutto! Le cose migliori per approcciare una ragazza, specialmente in posti come la biblioteca, sono appunto queste "stronzatine", poi se la tipa non ci sta pazienza. Ovviamente ci vuole un'alta dose di coraggio!
Quote:
Originariamente inviata da sadsilversoul
Falle una domanda random di economia, le strafighe studiano quasi tutte economia .. oppure cercane una che fa medicina e fingi un malore..
|
Tempo fa ero sul treno e una tipa strafiga mi chiese se poteva sedersi. Una volta seduta si mise a leggere dei fogli. Con la coda dell'occhio guardai i fogli e indovinate un po' di che argomento trattavano? Economia. Tra l'altro stava studiando tipo l'andamento del prodotto una volta messo sul mercato, una delle poche cose che di economia sapevo bene. Avrei potuto attaccare bottone ma alla fine mi sono detto meglio di no va, sennò faccio una figura di merda..