C'è qualcosa che non va in me... sto comprendendo sempre di più che per quanto io mi sforzi di trasmettere qualcosa a un altro essere umano, i lati più belli di me... e mi sforzi di aprirmi agli altri, dall'altra parte non capiscono mai cosa provo davvero.
Addirittura mi attribuiscono una cattiveria che io maledettamente non ho, e che cavolo! Che rabbiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Erano tanti mesi che non mi arrabbiavo più così... erano tanti mesi che qualcuno non mi faceva star male... beh, perchè erano tanti mesi che stavo chiusa nel mio mondo e pensavo che non avrei più fatto percepire agli altri ciò che sono davvero, e ciò che sogno davvero.
E' molto triste che più cerco di spiegare a qualcuno cosa provo, e più lo deride o non lo capisce, o lo interpreta a modo suo.
Embè a sto punto... un bel vaffa cumulativo in primis a me stessa che non crescerò mai e non uscirò mai da questa spirale, e secondo poi a chi mi umilia facendomi a pezzi psicologicamente, per poi dire che sono stata io a farlo con lui/lei.
Ma il mondo gira al contrario.. o sono pazza io??? Perchè se cerco di essere buona con mia madre, rinunciando alla mia vita per lei e per non abbandonarla, lei dice che sono una figlia infame e non la amo?
Perchè se mi innamoro di qualcuno, lui dice che non è vero e che lo faccio per prendere in giro e fargli del male?
Perchè se ho dei complessi grossi come una casa e soffro dato che non ho uan famiglia alle spallle... sono una vittimista?? Ma volete provare voi a vivere dengrati e umiliati di continuo e vedere come si sta, prima di dire che faccio la vittima??
Perchè se amo Dio sopra a ogni cosa, è solo perchè sono una sfigata e mi resta solo quello, come le vecchiette??
Ma che cavolo ne sapete di me???
Ma vivete e lasciate vivere.... a sto punto.. basta... diventerò un muro invalicabile per tutto e tutti!!
Scusate lo sfogo, ma veramente sto esplodendooo.. e ne ho letti tanti di sfoghi pazzeschi qui. Per una volta lo faccio anch'io.. io, quella sempre buonina e timidina e gentile che subisce sempre tutto in silenzio. E basta! Ho una dignità e merito rispetto!!
Ah e se credo nelle favole e nel castello incantato... non è perchè fuggo o voglio la bella vita.. ma perchè sono stanca, stanca e stra stanca di uan vita dove c'è solo terrore, odio, commiserazione, rifiuto.. cattiveria gratuita, isolamento, violenze psicologiche e fisiche.
Le persone non si usano e non sono giochi.. le persone hanno un cuore, e va rispettato e non calpestato!!! E vanno rispettate anche se credono o sognano cose a cui tu non credi.. punto!!!!!!!!