Quote:
Originariamente inviata da hypnos688
Per idolatrare i palestinesi a decine di migliaia di km di distanza che coraggio ci vuole?
Andare a gaza, a Kabul, a teheran...a viverci..
Forse...si potrebbe parlare di coraggio..
Ma è più facile blaterare dallo schermo di un PC belli pasciuti nel benessere occidentale.
I codardi sono i sorci che minacciano di andare a caccia di ebrei.
Se anche ci volessi provare a camminare per strada con la bandiera israeliana mi beccherei una coltellata da qualche tuo amico propal.
|
Ma siete in corto circuito

Ho più volte ribadito che io voglio vivere in democrazia e in pace, per questo aborro le azioni anti democratiche e sono per l'accoglienza e l'integrazione di chi cerca condizioni di vita migliori.
Sei tu che da un lato "difendi" le donne islamiche e dall'altro le vuoi trucidate. Sei contro la violenza e inneggi alla morte dei bambini.
Parli di negazioni di diritti poi però sei in prima fila ( a parole) a irridere chi muore denutrito e ad inneggiare a sofferenze e sterminio.
Se mi trovi dove ho idolatrato governi di stati confessionali e privazioni di diritti, per cortesia...
Te l'ho già chiesto ma non ho avuto risposta.
In certi posti direi che state meglio voi visto che volete repressioni, botte,violenza e morte, eserciti che ammazzano innocenti.
Perché io e i propal?
Tu stai da dio dove nessuno ti fa niente, io pure, la differenza è che non amo che crepino civili e innocenti e che ci siano """guerre""" ( con un solo esercito) foraggiate dalle democrazie
che le dovrebbero ripudiare.
Poi sai, preferirei che le donne fossero libere da imposizioni religiose , ma fra affarmarle e ammazzarle , e che mettano un velo, preferisco la seconda, almeno sono vive.
Anche lì, le volete morteannazzate da un lato, a piangere i loro figli morti, ma libere dall'altro.
E mille altre contraddizioni.
Vedo che qua sopra si è arrivati a Capezzone
Credo che quando si arriva a postare Capezzone si sia arrivati non alla frutta, ma all'ammazzacaffè.
Capezzone perdio��
I video delle manifestazioni che hai visto tu, sono sempre dalle stesse fonti tiktok quel che è.
Se vieni in piazza vedi.
Ma tu sei pure quello , a proposito di contraddizioni, che non parla coi mussulmani e rifiuta di averci a che fare a priori sulla base di..? E dice a chi invece ci si relaziona, che del mondo reale non sa nulla e vive in una bolla incantata.
Vivo in democrazia, perché devo andare a Kabul?
É a te che piace la sospensione dei principi democratici di pace, solidarietà , diritti, mica a me.
A me piace anche che chi scappa da posta ci venga dove si sta un po' meglio, per te invece è tutta feccia che deve crepare senza diritti umani. Quindi coi talebani staresti da dio.
A parole, perché ci vuole coraggio a stare dove mancano i diritti, è molto facile inneggiare alla morte e alle sofferenze degli altri dal divano.
In zone di guerra e di pericolo a portare aiuti e cooperazione non ci sono mai andati gli "aiutiamoli a casa loro'. Sempre altri.
E si sono presi merda come si stanno prendendo ora. Da te e qualche altro che ormai argomenti non ne ha più.
Manco il diritto internazionale volete sia rispettato per gli italiani doc, se son propal crepassero per mano "democratica"
E chi idolatra regimi e stati corrotti saremmo noi sinistri?
Qualcuno in Africa e medioriente ci va sì, e da prima del 7 ottobre e non certo per divertirsi, invece i leghisti dicono e non l'hanno mai fatto e però su questo slogan prendono voti.
Adesso fanno i benaltristi parlando di Yemen Siria e Nigeria...ma quando mai glien'é fottuto a loro della gente che vive in altri conflitti nei paesi poveri? Se scappano e affogano in barcone sono contenti, li chiamate feccia indistinta, mo adesso sono diventati strumentali, lo dicesse Emergency che ci è sempre andata ...invece tace e va ANCHE a Gaza ....ma i leghisti che si interessano della Nigeriani e Siriani , da ieri e non in modo fattuale ma solo per argomentare a casaccio perché sono rimaste solo offese e "ci sono pure le altre guerre nel mondo"...ah grazie , se non ce lo ricordate voi...sembrano barzellette. Tragiche.
In missione di pace di là sono state spese vite e armi in quantità, distrutto tutto e lasciato tutto messo peggio di prima, finiti gli affari si torna a casa.