FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 31-10-2023, 16:56   #441
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Markos Visualizza il messaggio
Tutti quelli che cadono sotto le bombe angeliche....
Specialmente, ma non solo, tutti i bambini e i giovani completamente innocenti (che sono più del 50% della popolazione presente) che stanno venendo trucidati per mano sionista.....

Uhm..TUTTI innocenti? Quindi anche miliziani e tagliagole?
Sono innocenti solo per il fatto che i kattivissimi sionisti li facciano saltare in aria?
Eppure chiunque nasca da quelle parti viene cresciuto per odiare l'ebreo, distruggere israele e per trasformarsi in terrorista, e conseguentemente, diventare un martire. Un orgoglio per la propria famiglia e per la "gloriosa resistenza islamica".
Quindi il concetto di "completamente innocente" è tuttaltro che un concetto oggettivo.
Le "angeliche bombe" sioniste potremmo definirle nulla di più che il contraltare dei razzi palestinesi, che a migliaia, quotidianamente vengono lanciati dai territori palestinesi. Potremmo definirlo anch'esso, un genocidio?

Il fantomatico genocidio palestinese da parte dei sionisti si realizza nel provocare qualche migliaio di morti su una popolazione, come viene propagandata dai propalestinesi, di "2 milioni di palestinesi rinchiusi nel territorio più densamente popolato del mondo".
Quindi anche qui qualche dubbio su questa fantomatica volontà genocida dei sionisti, viene.



Quote:
Originariamente inviata da Markos Visualizza il messaggio
Poi ok ci sono quelli (israeliani ma non solo...Ci sono anche nel Forum di fobia sociale) che il problema palestinese lo vorrebbero risolto con un bel genocidio (ammazziamoli tutti dal primo all'ultimo cosi becchiamo anche qualche miliziano o funzionario minore di Hamas che, dopo gli attentati terroristici, molto furbescamente è rimasto a Gaza)...
Tanto le bombe non cadono sopra la loro testa......
Toh..hai descritto perfettamente ciò che vorrebbero fare i musulmani, e non solo i palestinesi, con israele, gli israeliani e gli ebrei.
Ed in effetti è ciò a cui inneggiano i più grandi alleati e finanziatori di Hamas e dei palestinesi, Iran in testa. Ed è quello che hanno fatto o cercato di fare gli stati arabi più o meno confinanti con israele che l'hanno aggredito sin dal 1948.
Il che, come già detto, è esattamente quello che rivendica più o meno tutto il mondo arabo.
E lo si sta vedendo in queste settimane nelle varie "pacifistisssime ed equilibratissime" manifestazioni propalestinesi che stanno attraversando le varie capitali o grandi città europee o americane, e in cui si sprecano antisemitismo e odio antiebraico oltre ad* inneggiamenti vari ad hamas, al terrorismo, alla jihad e tutto il carrozzone che unisce la pressoché maggioranza di musulmani europei e gli europei sostenitori dei palestinesi.
Per non parlare ovviamente del terrorismo e degli atti di terrorismo veri e propri, o di nuove forme di persecuzione o intimidazione.
Basti vedere le condizioni che vivono gli ebrei, soprattutto in francia.
Quindi lamentarsi del fatto che gli israeliani abbiano una certa visione lamentando quasi il fatto che su di loro non piovano bombe non saprei se definirla una provocazione, disinformazione o semplicemente idiozia.
sugli israeliani cascano le bombe da decenni. O sotto forma di razzi o di attentati.
Discorso che si potrebbe tranquillamente applicare anche agli europei/occidentali che stanno vivendo e hanno vissuto un terrorismo uguale per metodi a quello palestinese.

Quote:
Originariamente inviata da Markos Visualizza il messaggio
Anche Israele ha avuto le sue vittime (di cui sono inorridito) ma non tutti gli israeliani però sono d'accordo con la disumana soluzione finale che sta mettendo in pratica l"individuo" nonchè criminale di guerra citato nell'intervento precedente (che mi fa talmente schifo e orrore che non nomino più)....
C'è un termine per descrivere tutto ciò..
Si chiama dissenso. Cio che in una democrazia è lecito. Compreso essere in disaccordo con governi o governanti.
Quindi al netto del fatto che questi israeliani sembrino affetti da sindrome di stoccolma, il fatto che esprimano dissenso verso i propri governanti o le politiche del loro stato è semplicemente espressione di democrazia.
Ossia ciò che è ben presente nella società israeliana e tra gli ebrei.
Tra i palestinesi, i popoli arabi o i musulmani invece?
Risultano movimenti o vaste associazioni di cittadini che esprimano solidarietà per gli israeliani, che prendano le distanze da hamas e dal terrorismo e siamo critici con i paesi arabi e con il mondo arabo?
A vedere le manifestazioni avvenute nei paesi arabi e in europa non sembra ci sia la benché minima traccia di dissenso dai precetti più violenti dell'islam o dal terrorismo palestinese.
D'altra parte non si ricordano nemmeno manifestazioni più o meno oceaniche di musulmani in europa, negli usa o in generale in occidente, e men che meno in medioriente dopo l'11 settembre o tutti i più gravi e sanguinari attentati islamici che hanno insanguinato l'europa negli ultimi decenni. Mai una volta. Le uniche volte che ci sia stata una parvenza di presenza nelle piazze è per lottare contro leggi laiche contro il velo e altre varie tradizioni islamiche misogine ed estremiste o per denunciare una presunta islamofobia diffusa. Cosa dovremmo dedurre da questo?


Quote:
Originariamente inviata da Markos Visualizza il messaggio
Per certi versi hanno molta più umanità loro di alcuni italiani qui in patria con la stella di David in testa ed il coltello fra i denti....(ovviamente virtuale...A Gaza a sputare in faccia agli odiati bambini palestinesi mica ci vanno)..
Beh, tu preferisci umanità come questa?

https://www.ibtimes.sg/shani-louk-di...n-tattoo-71864

In effetti i sostenitori occidentali ed europei di israele si limitano ad essere solidali virtualmente.
E infatti non risulta ci siano mai state risposte violente contro il terrorismo. Ne' tantomeno persecuzioni, rappresaglie né moschee date alle fiamme negli usa, e sul territorio europeo da parte di sostenitori di israele, cittadini israeliani,ebrei o semplicemente cittadini europei dopo le decine di attentati che hanno insanguinato israele e l'europa in questi decenni.

Chi agisce, solitamente è dall'altra parte.
E infatti la tendenza a torturare, uccidere o far saltare in aria bambini o qualsiasi altra persona, di fatto guardandola negli occhi, è esattamente ciò che in certe latitudini si fa da decenni.

Ultima modifica di hypnos688; 31-10-2023 a 17:36.
Vecchio 01-11-2023, 23:30   #442
Esperto
L'avatar di juan
 

La questione tra Israele e Palestina è così articolata che ogni volta che mi informo scopro sempre nuove informazioni da archiviare nella mia mente.
Vecchio 01-11-2023, 23:46   #443
Esperto
L'avatar di Barracrudo
 

Juan non e complicata ... C'è un governo Usa al suo interno di Israele e agli Usa serve quella terra in un modo o nel altro.. ha già perso l ucraina se perde anche Palestina e Taiwan non e contenta... Poi lascia perdere le supercazzole sulla religione, le vendette passate, la mecca e allah
Vecchio 01-11-2023, 23:58   #444
Esperto
L'avatar di sparatemi
 

il fatto incredibile è che ci siano persone e sopratutto governi che continuano a giustificare questo genocidio e tutti questi crimini di guerra
Ringraziamenti da
Antares93 (02-11-2023), Markos (02-11-2023)
Vecchio 02-11-2023, 00:15   #445
Esperto
L'avatar di froschio
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Lui non mi sta molto simpatico ma ha fatto un video perfetto

https://youtu.be/ccGJDWn2ocM?feature=shared
Giopizzi è un grande, ricordo quando faceva i doppiaggi delle animazioni demenziali anni fa.
Vecchio 02-11-2023, 08:54   #446
Esperto
 

Tutto a posto sicuramente le bombe "angeliche" hanno beccato qualche militante di Hamas e se non c'era lo sarebbe comunque diventato in futuro...
Viva la democrazia!!!
Viva Israele!!!
Vai Benjamin una bella pulizia etnica noi guerrieri del bene ti sosteniamo!!!
Vecchio 02-11-2023, 10:25   #447
Esperto
 

Che siano maledetti loro e chi appoggia sti crimini di guerra in barba alle leggi internazionali.
Vecchio 02-11-2023, 10:35   #448
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

Ci sono sempre gli americani di mezzo, ogni volta.
Vecchio 02-11-2023, 10:57   #449
Esperto
L'avatar di zoe666
 

è evidente il doppio standard, russia invade ucraina, son mostri e nazisti e via a isolamento, sanzioni e russofobia.
Israele invade gaza, poverini, devono difendersi.
Magari qualcuno comincia a capire che ci son disegni abbastanza ovvi e che, anche commettendo gli stessi crimini, si può essere o mostri o vittime che si ribellano. O condannati o capiti. A seconda di quali siano gli interessi economici in ballo.
Da un lato si manda l'occhio di bue a scovare tutte le ( anche presunte ) atrocità, nel secondo caso ci si spertica in giustificazioni.
In un caso son massacri, nell'altro, semplici danni collaterali atti a uccidere i terroristi.
Ringraziamenti da
varykino (03-11-2023)
Vecchio 02-11-2023, 11:19   #450
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da sparatemi Visualizza il messaggio
il fatto incredibile è che ci siano persone e sopratutto governi che continuano a giustificare questo genocidio e tutti questi crimini di guerra

Incredibile? Tuttalpiu scontato. Almeno per una parte, probabilmente maggioritaria, di occidente.
Vecchio 02-11-2023, 11:28   #451
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da zoe666 Visualizza il messaggio
è evidente il doppio standard, russia invade ucraina, son mostri e nazisti e via a isolamento, sanzioni e russofobia.
Israele invade gaza, poverini, devono difendersi.
Magari qualcuno comincia a capire che ci son disegni abbastanza ovvi e che, anche commettendo gli stessi crimini, si può essere o mostri o vittime che si ribellano. O condannati o capiti. A seconda di quali siano gli interessi economici in ballo.
Da un lato si manda l'occhio di bue a scovare tutte le ( anche presunte ) atrocità, nel secondo caso ci si spertica in giustificazioni.
In un caso son massacri, nell'altro, semplici danni collaterali atti a uccidere i terroristi.
this^
Vecchio 02-11-2023, 11:35   #452
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Markos Visualizza il messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=MorLLeqaW-U
Tutto a posto sicuramente le bombe "angeliche" hanno beccato qualche militante di Hamas e se non c'era lo sarebbe comunque diventato in futuro...
Viva la democrazia!!!
Viva Israele!!!
Vai Benjamin una bella pulizia etnica noi guerrieri del bene ti sosteniamo!!!
Bombe angeliche? Ma non erano "bombe democratiche"?
Almeno secondo la dottrina antioccidentale.



Quote:
Viva la democrazia!!!
Viva Israele!!!
Vai Benjamin una bella pulizia etnica noi guerrieri del bene ti sosteniamo!!!
Esatto.

Ultima modifica di hypnos688; 02-11-2023 a 11:52.
Vecchio 02-11-2023, 11:43   #453
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da zoe666 Visualizza il messaggio
è evidente il doppio standard, russia invade ucraina, son mostri e nazisti e via a isolamento, sanzioni e russofobia.
Israele invade gaza, poverini, devono difendersi.
Magari qualcuno comincia a capire che ci son disegni abbastanza ovvi e che, anche commettendo gli stessi crimini, si può essere o mostri o vittime che si ribellano. O condannati o capiti. A seconda di quali siano gli interessi economici in ballo.
Da un lato si manda l'occhio di bue a scovare tutte le ( anche presunte ) atrocità, nel secondo caso ci si spertica in giustificazioni.
In un caso son massacri, nell'altro, semplici danni collaterali atti a uccidere i terroristi.

Il doppio standard è evidente solo per te e per chiunque non sia in grado di contestualizzare ciò che sta succedendo in ucraina e ciò che da 80 anni succede in medioriente, e non veda la differenza tra un paese e un popolo invaso e aggredito e il terrorismo palestinese.
Dovreste lmitarvi a sostenere i poveri piccoli ancieli palestinesi e l'eroe putin, piuttosto che manipolare la realtà o ventilare i soliti complotti del cazzo.
Vecchio 02-11-2023, 12:41   #454
Esperto
L'avatar di Keith
 

Non devo intervenire in questo thread.
Non devo intervenire in questo thread.
Non devo intervenire in questo thread.

Non date retta ai filopalestinesi, rigirano la realtà e riscrivono letteralmente la storia.. incredibile veramente..

Non devo intervenire in questo thread.
Non devo intervenire in questo thread.
Non devo intervenire in questo thread.
Ringraziamenti da
hypnos688 (03-11-2023)
Vecchio 02-11-2023, 13:02   #455
Esperto
 

Quote:
Bombe angeliche? Ma non erano "bombe democratiche"?
Almeno secondo la dottrina antioccidentale.
No no sono proprio bombe "angeliche" visto che spianano tutti i miliziani (e le miliziane visto il numero di donne e bambine incenerite) di Hamas presenti e futuri....
5000 mini miliziani di Hamas (perchè si erano bambini ma indiscutibilmente demoniaci) spazzati via in pochi giorni ed il bene trionfa!!!!
Grande Benjamin sei tu il paladino del bene assoluto!!!
Daje!!!!
Vecchio 02-11-2023, 13:24   #456
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da hypnos688 Visualizza il messaggio
Il doppio standard è evidente solo per te e per chiunque non sia in grado di contestualizzare ciò che sta succedendo in ucraina e ciò che da 80 anni succede in medioriente, e non veda la differenza tra un paese e un popolo invaso e aggredito e il terrorismo palestinese.
Dovreste lmitarvi a sostenere i poveri piccoli ancieli palestinesi e l'eroe putin, piuttosto che manipolare la realtà o ventilare i soliti complotti del cazzo.
Ah perchè tu sei in grado di contestualizzare certo....
Accusi tutti di banalizzare e di mistificare la realtà quando sei proprio tu a praticare un bel "reductio ad Hitlerum" con il bene assoluto da una parte ed il male assoluto dall'altra ad ogni tuo intervento...
L'odio fra Ucraini e Russi (come fra Israeliani e Palestinesi) affonda le radici nel passato e se ne potrebbe parlare a lungo per stabilire chi ha ragione e chi no ma quello che dovresti provare a metterti in testa che io (parlo a titolo personale almeno) difendo e difenderò sempre i civili innocenti in ogni schieramento mica solo quando a convenienza e schifando gli altri...
Schiferò Putin per i morti che ha causato con la sua invasione (non voglio sindacare i motivi della stessa ripeto) ma non mi scordo a differenza tua e di tantissimi altri che precedentemente al 2022 si combatteva in quelle zone una guerra sanguinosa con tanti bambini russofoni morti uccisi dall'esercito di liberazione Ucraino...
https://it.wikipedia.org/wiki/Viale_degli_angeli[/
Come condanno Hamas (organizzazione terroristica nata dal basso) per gli orrori perpetrati ma non mi scordo l'abitudine della polizia del prode Benjamin ad esercitare violenze verso i civili palestinesi precedentemente a queste bombe angeliche...
https://pagineesteri.it/2023/06/05/p...ri-israeliani/
https://www.infopal.it/bambino-pales...ia-israeliana/
Per non parlare poi della schifosa ed autoreferenziale superiorità occidentale che per fortuna (e sottolineo per fortuna) trova adeguata opposizione nella stessa popolazione che non si sente minimamente superiore a nessuno ma che va a braccetto con i macellai d'oltreoceano a stelle e strisce e con la loro inveterata abitudine a seminare morte in giro per il mondo con la scusa di esportare democrazia, libertà e bene assoluto...
https://www.europarl.europa.eu/doceo...5-1082_IT.html
Sono consapevole che alcuni bambini fanno più schifo di altri ma questa selezione disumana alla base mi ricorda troppo un passato che francamente vorrei dimenticare per non farmi troppo schifo quando mi guardo allo specchio alla mattina e quindi la rigetto e la rigetterò sempre...
Poi ovviamente parlo sempre e comunque a titolo personale....
Ringraziamenti da
varykino (03-11-2023)
Vecchio 02-11-2023, 13:45   #457
Esperto
L'avatar di Barracrudo
 

Ma fondamentalmente sono gli Usa che gestiscono Israeleda almeno 50 anni a leggere alcuni sembra facciano fatica a comprendere questo importante tassello sembra parlano di religione, antiche vendette ecc..cmq la questione e più facile considerate anche che nel 2024 c'è l elezione in usa e non possono permettersi di perdere i democratici quindi devono fare la guerra altrimenti andrebbe Trump al potere

Ci sono cellule usa dentro Israele e dentro Palestina ma da decenni così come in altri luoghi caldi come ucraina, Taiwan ecc..

Keith puoi rispondere tranquillamente xò non hai mai capito molto di quello che e successo negli ultimi anni Ascolti troppo in media di massa.. sia dal vaccino, poi ucraina ecc.. non hai mai capito bene come andavano veramente le cose devi tenere conto anche di questo

Ultima modifica di Barracrudo; 02-11-2023 a 13:48.
Vecchio 02-11-2023, 13:47   #458
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Barracrudo Visualizza il messaggio
Ma fondamentalmente sono gli Usa che gestiscono Israeleda almeno 50 anni a leggere alcuni sembra facciano fatica a comprendere questo importante tassello sembra parlano di religione, antiche vendette ecc..cmq la questione e più facile considerate anche che nel 2024 c'è l elezione in usa e non possono permettersi di perdere i democratici quindi devono fare la guerra altrimenti andrebbe Trump al potere

Ci sono cellule usa dentro Israele e dentro Palestina ma da decenni
A parte il discorso Trump che a mio avviso non è diverso da Biden per il resto concordo con te...
Ma non si può scrivere perchè si passa per complottisti visto che i campioni a stelle e strisce sono intoccabili e assolutamente non criticabili....
Vecchio 02-11-2023, 13:59   #459
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da Barracrudo Visualizza il messaggio
Keith puoi rispondere tranquillamente xò non hai mai capito molto di quello che e successo negli ultimi anni Ascolti troppo in media di massa.. sia dal vaccino, poi ucraina ecc.. non hai mai capito bene come andavano veramente le cose devi tenere conto anche di questo
Il problema di voi più giovani è che siete arroganti, ma è normale, anche io lo ero, fa parte della gioventù. E in quanto tali pensate di avere le verità in tasca, e che gli altri non capiscono niente e sono dei poveracci che si informano solo sul tg delle 20:00. Ci sono persone così, altroché, ma non sono io, per favore, non mi includere fra queste persone. Ho 46 anni, non 90, so usare internet da quando voi ancora dovevate nascere e sono ancora abbastanza intelligente da non affidarmi alle previsioni di baba vanga XD

Ultima modifica di Keith; 02-11-2023 a 14:03.
Ringraziamenti da
CamillePreakers (03-11-2023), hypnos688 (03-11-2023)
Vecchio 02-11-2023, 14:12   #460
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Se Israele si fosse comportato bene e avesse seguito le risoluzioni ONU l’antisemitismo non starebbe tornando
Rispondi


Discussioni simili a Conflitto Israelo-palestinese
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ansia del conflitto... selettivo confusa86 SocioFobia Forum Generale 7 16-01-2021 12:58
Paura del conflitto Fallen Ansia e Stress Forum 22 14-05-2019 22:33
Evito un conflitto, ma... cancellato16573 Timidezza Forum 0 18-12-2016 00:54
Conflitto interno StacyFreak SocioFobia Forum Generale 6 11-08-2016 15:28
conflitto interiore pazzesco jack10 SocioFobia Forum Generale 4 23-02-2009 15:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2