FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 04-05-2011, 00:36   #81
Esperto
L'avatar di Confusion
 

Ragazzosingle dovresti descrivere meglio questi tentatvi prima di parlare di ben 300 rifiuti!!
Se hai solo provato a farci amicizia non mi sembr un vero provarci.
E con quelle dieci con cui hai provato seriamente come hai agito?

Cmq circa i miei tentativi devo distinguere:

-quelli fatti con criterio: 2
-quelli fatti stile perfetto idiota ubriaco: 5-6

Quelli fatti da imbecille sono andati tutti male: erano tutte ragazze impegnate amiche mie da tempo, compagne di classe...
... A distanza di tempo mi sono reso conto che il mio era unmeccanismo inconscio per cui "Ci provo con la mia amica già impegnata così se va male era perchè era fidanzata".
Ma poi come ci provavo....bevevo, diventavo euforico e andavo li ad abbracciarmi quasi buttarmi a pesce lesso come un'idiota ed è chiaro che poi va male...le conoscevo da una vita, erano impegnate e poi non puoi andare in faccia a una persona in quel modo...
Che stupido, mi vergogno ancora e sapete cosa mi da fastidio soprattutto? che i miei amici li considerano veri tentativi e mi fanno "Eh ma quell'anno ci hai provato un monte ma in definitiva non hai concluso nulla..." e mi fanno entire un'idiota....

I due tentativi seri sono andati uno bene e uno male/malino.
Quello andato bene: è stato questa estate in disco con una più piccola di 3 anni conosciuta in disco, molto carina, ma che non se la tirava eccessivamente...ci ho parlato, ho fatto una cascata i complimenti anche esagerati e alla fine c'è stata (bacio con lingua...non vi fate i filmini porno mentali xD )...avevo bevuto ma poco, stavo bene.
Ch poi che buffi i suoi amici ch incoraggiavano la cosa
LA volta andata male è stato un anno fà a un compleanno...lei non era una così era una che conoco da anni e mi era sempre piaciuta...dopo un anno l'avevo rivista ero alla sua festa...ci ho provato un pò sedendomi accanto a lei e prendendole la mano e lei mi ha detto "Mi ha fato piacere che sei venuto qui..diciamo sempre vediamci e poi mai"...e allora io quando ci siamo alzati le ho detto se andavamo a fumare una sigaretta insieme fuori, ma lei è voluta tornare dentro dagli altri nonostante insistessi quindi non so cosa pensare.....
sembrava andasse bene e invece poi male
Cioè se voleva davvero starci veniva con me fuori no??

cmq sono troppo fobico per provarci in contesti che non siano feste e con un goccio d'alcol almeno...è brutto e devo cambiare ma per ora è così.
Vecchio 04-05-2011, 00:41   #82
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio
ma chi altri erano??
dei miei ex conoscenti super fighi,uno di essi mio ex compagno di classe figo anch'esso.Era ferragosto,di notte in spiaggia. A me non e' concesso neanche il diritto di sfiorare una donna.
Vecchio 04-05-2011, 01:20   #83
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da ragazzosingle Visualizza il messaggio
facciamo due conti anche soltato approssimati
uscite spensiarate dai 15 ai 25 anni

in un anno ci sono 52 settimane, in dieci anni 520 settimane.
uscivo con gli amici tutti i venerdì e i sabati sera in disco x locali o in compangia con amiche di amici quindi fanno 1040 uscite di vita sociale (e a quell età non è come ADESSO a 30 anni, allora le occasioni NON MANCAVANO), ora non dico che ci provavo sempre, ma mettiamo che ho tentato di fare conoscenza (e sottolineo conoscenza solo per vedere come va parlare ecc, non è che mi buttavo come un morto di f... ) con una ragazza anche solo 1 uscita ogni 4 fanno 260 tentativi.
a queste aggiungi tutte le volte che mi sono fatto avanti con compagne di scuola alle superiori o colleghe di lavoro arrotondiamo a 300 tentativi, 300 rifiuti, roba da spezzare le gambe a chiunque!
Certamente è una mazzata durissima. Ma ascolta una cosa mi colpisce del tuo discorso, di quelle con cui ci hai provato di quante eri innamorato per quante provavi qualcosa?E' fondamentale questa cosa.
Vecchio 04-05-2011, 01:21   #84
Esperto
L'avatar di Moonwatcher
 

Ma cambiare un po' contesto nel quale provarci no?
Vecchio 04-05-2011, 02:16   #85
Esperto
L'avatar di Wasted Life
 

mi spiace ragazzosingle...vedo che in questo thread aveva risposto anche altair! Qualcuno sa che fine ha fatto?
Vecchio 05-05-2011, 15:48   #86
Principiante
L'avatar di hopeman
 

Quote:
Originariamente inviata da paccello Visualizza il messaggio
Se sai insegnarmi come si fa, fammi un bel fischio.
Non lo so affatto...ma cerco di essere meno simpatico e socievole di quanto lo fossi primo. Certo non si può nemmeno essere una pietra inanimata, si ottiene l'effetto contrario. Però se una ti piace l'approccio da simpaticone è sbagliato, penso di avere capito almeno questo. Iniziare ad avere atteggiamenti con una molto amichevoli, seppur ti permetta il suo benestare, è come tirarsi una zappata sui piedi se vuoi qualcosa di più! E questo significa anche che in caso di rifiuto è chiusa...non può esserci altro e le cose si raffreddano (e questa è la parte più difficile per chi, come me, si lega tanto a una persona)

Quote:
Originariamente inviata da Fallito91 Visualizza il messaggio
dei miei ex conoscenti super fighi,uno di essi mio ex compagno di classe figo anch'esso.Era ferragosto,di notte in spiaggia. A me non e' concesso neanche il diritto di sfiorare una donna.
Ma c...., non vi fanno rabbia ste cose?? Non arrivate a un punto in cui mandereste a farsi fottere tutte queste persone? Io sono arrivato a un punto in cui mi rivedo indietro negli anni e penso a quante volte mi sono sentito inferiore a qualcuno. E ora non ho più voglia di sentirmi così..voglio reagire, anche a costo di andare con le cattive!
Vecchio 05-05-2011, 16:07   #87
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da hopeman Visualizza il messaggio



Ma c...., non vi fanno rabbia ste cose?? Non arrivate a un punto in cui mandereste a farsi fottere tutte queste persone? Io sono arrivato a un punto in cui mi rivedo indietro negli anni e penso a quante volte mi sono sentito inferiore a qualcuno. E ora non ho più voglia di sentirmi così..voglio reagire, anche a costo di andare con le cattive!
Certo che mi fanno rabbia infatti li ho mandati palesemente aff.... e sto decisamente meglio,mamma mia quanto si sentivano snob,certe volte penso come ci sia potuto uscire quelle poche volte che l'ho fatto.Comunque in quella vicenda ricordo lei appena la sfiorai era schifata e chiedeva agli altri di aiutarla affinchè potessi allontanarmi da lei,ricordo quando uno dei maschi mi disse:"mio nome non si fanno queste cose!" Ma come non si fanno???????????????????????Mi ero solo avvicinato a lei,ero un po ubriaco,libero da freni inibitori,e avevo solo osato massaggiargle le braccia,toccarle le mani e abbracciarla,avevo bisogno di un po d'affetto che non ho mai avuto,mi sembra normale che uno abbia voglia di contatto fisico,sarà stato il mio inconscio.

Per la cronaca mezz'ora dopo tutte le coppie a pomiciare ed io a guardare,ma questo si può fare!
E questo che mi disse queste cose non si fanno ricordo che circa 1 anno prima si baciava in bocca con un'amica(questa mi diede dall'impressionante come bruttezza)che conosceva da pochissimo tempo,io gli dissi:"ma siete fidanzati oppure no?Se vi baciate siete fidanzati,mi sembra ovvio" Lui:"e cosa c'entra perchè un maschio e una femmina per baciarsi in bocca devono essere per forza fidanzati,i nostri sono baci d'amicizia".!!!

Ultima modifica di Fallito91; 05-05-2011 a 16:11.
Vecchio 05-05-2011, 21:58   #88
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da sonoanonimo Visualizza il messaggio
Provato provato sono ancora a zero, ma se quella meraviglia di ragazza si lascia sarò a uno
Così è più realistico, imho.
Vecchio 05-05-2011, 22:04   #89
Esperto
L'avatar di krool
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Così è più realistico, imho.
Macchè, si lascia sicuro.
Solo se ha già pronto il sostituto, però.
Vecchio 05-05-2011, 22:39   #90
Esperto
L'avatar di krool
 

Quote:
Originariamente inviata da sonoanonimo Visualizza il messaggio
No! E' più realistico che prima o poi si lascia rispetto a che stanno insieme a vita
Infatti.
Però spesso una relazione finisce perché è subentrato un terzo elemento; se non sei tu, sei fregato un'altra volta.
Vecchio 05-05-2011, 22:56   #91
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da sonoanonimo Visualizza il messaggio
No! E' più realistico che prima o poi si lascia rispetto a che stanno insieme a vita
E tu che fai nel frattempo? Quanto sei disposto ad aspettare?
Vecchio 06-05-2011, 08:26   #92
Esperto
L'avatar di barclay
 

Autocitazione…
Quote:
Le donne si conquistano con artifizi e raggiri, per chi non ha la stoffa del truffatore c'è solo l'astinenza forzata.
Non è uno scherzo: più passa il tempo, più me ne convinco Cos'è il corteggiamento, se non un'insieme di bugie ed esagerazioni dirette in modo non equivoco a togliere le mutande ad una donna? O è così oppure tutte le donne che dicono «Guarda che la maggior parte degli uomini, là fuori, non è come sembra» mentono Perché tutte le donne dicono di voler un certo tipo d'uomo e finiscono immancabilmente nel letto d'un tipo ben diverso d'uomo?

P.S. — Tutte = tutte le donne che conosco, che ho conosciuto o che ho sentito parlare di certi argomenti.

Ultima modifica di barclay; 06-05-2011 a 08:48.
Vecchio 06-05-2011, 08:42   #93
Banned
 

(mai gettato la spugna, al max ho gettato via me....)


intendendo "provarci" (parola che non mi piace) = farmi avanti con decisione... direi 5 volte in 20 anni (potrebbe essere che sono timido...)

in generale penso e mi trovo a mio agio approfondendo la conoscenza spontaneamente... se c'é interesse reciproco... diventerà evidente

tipe carine che hanno dimostrato interesse per me ma che ho evitato... una 50ina credo

relazioni avute: 4
(ma nessuna che fisicamente mi piacesse davvero)

flirt virtuali (via internet) direi max 20
Vecchio 06-05-2011, 09:04   #94
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da stone Visualizza il messaggio
Le donne si conquistano con artifizi e raggiri, per chi non ha la stoffa del truffatore c'è solo l'astinenza forzata.
Ne sono convinto anche io! Non solo! Io sono convinto che alle donne piaccia essere raggirate, farsi raccontare delle gran balle, delle belle storie a cui credere... insomma essere affascinate...

Ho anche scoperto tante a cui piace essere sottomesse... e pure masochiste...

(per me una persona che vuole essere sottomessa vale zero, come una m*rd* di cane...)

Questo mi ha solo fatto calare di brutto la considerazione per il genere femminile... (le donne, come gruppo, sono stupide quanto gli uomini)

...ma per fortuna questo non riduce minimamente il valore dei singoli individui, quando sono originali!

Ultima modifica di BarbaZOO; 06-05-2011 a 09:06.
Vecchio 06-05-2011, 11:25   #95
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Io ci ho provato solo con due tramite sms.....e in entrambi i casi sono stato ignorato alla grande.

Ho fatto sesso con due donne in vita mia.....una conosciuta in una chat e l'altra al lavoro....
Con la prima ci siamo "quasi fidanzati" prima di vederci....ero ancora illuso
La seconda invece ci ha provato lei per prima

Comunqeu quelli che non battono chiodo da una vita, prima di fasciarsi la testa, dovrebbero pensare a questa cosa......se nn ci provi con nessuna anche il piu figo della terra ha tromba poco!!
Vecchio 06-05-2011, 11:38   #96
Esperto
L'avatar di Fallitoperenne
 

zero spaccato
Vecchio 19-05-2011, 23:58   #97
Banned
 

io non ci ho mai ma proprio mai provato ad approciare una ragazza, perchè la paura di essere rifiiutato con conseguente umliazione e crollo dell'autostima hanno prevalso (stile evitante?)
Vecchio 20-05-2011, 00:07   #98
Esperto
L'avatar di nullo
 

Quote:
Originariamente inviata da FobicJoe Visualizza il messaggio
bisogna credere in se stessi (cit.)
Vecchio 20-05-2011, 00:18   #99
Esperto
L'avatar di nullo
 

Quote:
Originariamente inviata da Confusion Visualizza il messaggio
... A distanza di tempo mi sono reso conto che il mio era unmeccanismo inconscio per cui "Ci provo con la mia amica già impegnata così se va male era perchè era fidanzata".
ma neanche troppo inconscio
Vecchio 20-05-2011, 00:22   #100
Banned
 

Seriamente,come fate a dichiararvi a qualcuna?
Ad un rifiuto da parte della donna in questione smetterei di respirare seduta stante,per non parlare poi di un possibile "scusa,ma ti voglio solo come amico" che azzererebbe già la mia scarsa autostima.
Comunque,3 volte,quando ero una persona "normale"e non esplicitamente come farebbe un estroversone.
Rispondi


Discussioni simili a Con quante ragazze ci ho provato in vita mia prima di gettare la spugna
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Come è facile la vita per le ragazze carine dottorzivago SocioFobia Forum Generale 29 31-03-2013 08:48
quante ragazze siete stati innamorati fino ad oggi? tino Timidezza Forum 90 13-11-2011 00:26
quante terapie...... kuchino Trattamenti e Terapie 11 12-04-2010 12:47
+ Stress = + Ansia (la teoria della spugna) calinero SocioFobia Forum Generale 18 23-03-2010 00:43
Prima sigaretta o prima canna dottorzivago Off Topic Generale 36 10-12-2008 11:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2