FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 04-01-2008, 13:28   #1
LH
Principiante
 

Ho deciso di inserire qui il mio primo post...se si esclude quello che ho scritto nella sezione dedicata alle presentazioni...per un semplice motivo.
Il motivo è che, non so voi, io sono ossessionato dalle femmine...mi vergogno a dirlo...moltissimo...ma, essendo la, semplice, verità, penso che sia meglio la dica (...è difficile, per me, confidarlo al punto che ho le mani che tremano mentre scrivo).
Bando all'ipocrisia...la mia opinione è che, tergiversando all'infinito come sono soliti fare i timidi (...me compreso), si continua a girare e rigirare attorno al punto senza mai affrontarlo con decisione...come due avversari che continuano a scrutarsi senza decidersi, finalmente, a dar inizio alla lotta.
Forse voi funzionate diversamente da me...non vi conosco...ma, io, ho un disperato bisogno di metter le mani su di una ragazza...chiamatemi sessuomane...appiccicatemi l'etichetta che preferite ma, almeno, potreste gradire il mio sforzo atto al cercare di mettere le carte in tavola senza nascondermi dietro alla, consueta, maschera di timidezza.
Ho, disperatamente, bisogno di una femmina.
Sì...è così.
Non solo per il sesso...per tutto...dato che, le fanciulle, appaiono ancora, ai miei occhi, come delle misteriose creature...un mondo che, ancora, non ho, minimamente, esplorato.
E sì che non sono più un ragazzino...ormai ho ben 27 anni.
Direi sia tempo di darmi una mossa...no?
E come?
Mica puoi entrare in un negozio e comprarti una donna...potreste dirmi...e invece, in un certo senso, è possibile: esistono quelle che, io, preferisco chiamare "fanciulle a pagamento"...ci sono...non costano molto...esistono...cosa aspettate?
Io mi sono stancato di aspettare...quindi ho consultato un interessante sito web e, complice anche il fatto che il suo "posto di lavoro" non dista molto da quello in cui, io, vivo, ho pensato di chiamare questa, bellissima, Melissa per fissare un appuntamento.
Sono certo che, qualcuno dei presenti, punterà aspramente il dito contro questo comportamento...apparentemente riprovevole (...ma è sbagliato...ma è illegale...ma è immorale.........ma questo...ma quello): STRONZATE!
E' davvero tipico dei timidi e credetemi se vi dico che ne so qualcosa.
Ho passato anni ad imbrigliare la mia vita con mille esitazioni...con ogni sorta di insicurezza...con perenni e stupide indecisioni.
In questo modo non si fa altro che continuare a restare rinchiusi in una gabbia che, da soli, ci si è creati...una gabbia mentale...ed ipotizzo che un utile primo passo, per scardinarne la porta, possa essere costituito proprio dal provare a...buttarsi.
Si dice, ad esempio, che, per imparare a nuotare, bisogna buttarsi in acqua...ecco, un timido lo sì potrebbe paragonare ad una persona che se ne sta immobile a guardare l'acqua...aspettando che il coraggio, necessario per tuffarsi, arrivi come la manna dal cielo...ma, così, rischia di passare il resto della sua vita ad aspettare, immobile, come un cretino.
Una delle più importanti differenze fra timidi e non timidi è propio questa...i non timidi osano, ci provano, si buttano.
Loro non hanno paura...è vero...ma, forse, se chi ha paura accettasse, una buona volta, di osare pur avendo paura (...anche tremando e sudando freddo) allora, la volta successiva, ne sentirebbe, probabilmente, meno (...perchè, ad esempio, non si tratterebbe più di una situazione nuova ed imprevedibile ed, inoltre, forse sarebbe "carico" di una, ritrovata, dose di autostima derivante dalla consapevolezza di aver avuto l'ardire di osare la volta precedente...non so se mi spiego).
La fobia sociale è stata definita, dallo psichiatra John Marshall (...nel libro che ho letto), come la "paura degli altri"...io non sono, completamente, d'accordo: è, sì, un timore...ma di se stessi.
Con voi stessi dovete combattere, prima che con gli altri...e sarà, molto probabilmente, assai faticoso...sarà dura...ma si dovrà pur cominciare, in qualche modo, prima o poi.
So già che, quando incontrerò la, suddetta, fanciulla, starò tremando come una foglia ed arrossendo...tanto che, con ogni probabilità, non combineremo gran che.
Non importa...ci avrò provato.
La successiva, in base alla mia ipotesi, andrà meglio...forse solo un pochino meglio...ma meglio.
Concludendo...non sono uno psichiatra (...seppur mi intenda di psicoterapie) ma vi esorterei, davvero, a provare a brandire il vostro coraggio (...quello che vi resta) ed a sfidare la sorte...e dico "coraggio" non per caso perchè, a differenza di quello che, qualcuno, erroneamente pensa, coraggioso non è sinonimo di impavido: impavido è chi non ha paura...coraggioso è chi ne ha, anche molta...moltissima, ma decide, comunque, di affrontare il pericolo.
Paradossalmente, il miglior candidato a diventare il più coraggioso di tutti è.........il più pauroso di tutti.
Avrei molto altro da aggiungere ma, per ora, penso d'aver detto abbastanza.

Bye.

PS: vi farò sapere di come sarà andata con Melissa...preparatevi a ridere.
Vecchio 04-01-2008, 13:47   #2
Esperto
L'avatar di Wonderlust76
 

Ti capisco eccome...con la differenza che io di anni ne ho 32.
Sto meditando anche io un passo del genere, ma non so se riuscirò a farlo.
Vecchio 04-01-2008, 13:47   #3
Intermedio
L'avatar di matematico
 

ciao amico!
in molte cose che hai scritto mi sono rispecchiato in pieno, tuttavia non condivido l'idea di trombarsi una donna a pagamento, ma non per stronzate o esitazioni varie, semplicemente perché penso che trombare deve essere una cosa che piace a tutti e due e quindi mi rifiuto all'idea di pagare, come se ne traggo piacere solo io.
Cmq auguri per la tua esperienza e facci sapere!!!

PS Io la tua ossessione per le femmine la capisco e la approvo in pieno
Vecchio 04-01-2008, 13:52   #4
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Io non ci vedo nulla di male ad andare con le prostitute ma a me personalmente non attira l'idea, forse se ero ancora vergine un pensierino lo facevo.

Come dici ci dobbiamo buttare, se non abbiamo possibilita di conoscere ragazze si va ad un centro commerciale e ci si prova con quelle che ci attirano, statisticamente se si fa questa cosa dalla mattina alla sera almeno un paio il numero di telefono te lo lasciano poi si vedrà....

Avete mai visto il programma su all music "pelle"?
Parlano di storie di sesso....a me sembra incredibile come certa gente lo faccia con facilità.Sono persone estroverse ma la classica storia è "ci scambiavamo sguardi al ristorante, siamo andati in bagno e l'abbiamo fatto"..... sembra che questi ogni 5 minuti hanno un'occasione
Vecchio 04-01-2008, 14:59   #5
Mau
Avanzato
L'avatar di Mau
 

caro amico lh dedito al satanismo e alla postituzione, quanto ti capisco...a volte anch'io muoi dalla voglia di una ragazza...ed è una volgia che aumenta di gionro in giorno...nell' ultimo anno ho avuto un netto miglioramento con le ragazze, adesso ci provo un cpochino più faiclmente, anche se, essendo cosi inesperto, spesso rovino tutto...clausewitz diceva che la guerra è l'attività umana più incerta e inprevedibile...io penso che si sbagliasse: sono i rapporti sentimentali, e le donne, l'attività umana più incerta e imprevedibile...mai come con le donne il dubbio diventa sovrano, nevvero, mai come con le donne l'incertezza la fa da padrona...l'unica cosa x sciogliere le nebbie dell'amore, è quella di provare provare provare, perchè solo provando si acquisisce quella espeirenza necessaria a fallire sempre meno.
Vecchio 04-01-2008, 15:21   #6
Esperto
L'avatar di 88_ThE_BeSt_88
 

ma alla fine ke problema c'è ad andare a mignotte?
Vecchio 04-01-2008, 15:28   #7
Banned
 

lh la penso come te in tutto.welcome to hell :twisted:
io mi sto rompendo i coglioni delle donne.o divento frocio o mi faccio prete. :cry:
Vecchio 04-01-2008, 16:13   #8
Banned
 

Quote:
o divento frocio o mi faccio prete.
C'è differenza? :roll:








:lol:
Vecchio 04-01-2008, 19:20   #9
Principiante
 

Anch'io ho chiamato "Laura" un mese fa, una d'alto borgo come si dice, prendeva 300 + prezzo motel. Mi ha dato buca.
Neanche a troie riesco ad andare, dev'essere una maledizione.
Vecchio 04-01-2008, 19:48   #10
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da phobos86
Quote:
o divento frocio o mi faccio prete.
C'è differenza? :roll:








:lol:
Attenzione a non scambiare l'omosessualità con la pedofilia :lol:
Vecchio 04-01-2008, 21:08   #11
Intermedio
 

andare a mignotte puo servire solo per ricordarsi come e' fatto l'umido e caldo tunnel per ilparadiso...
ma a noi non serve per risolvere i nostri problemi...
tante che quando arrivi al "capolinea"e saluti imbarazzatamente pamela o laura o jasmine ti rimane una gran tristezza...
noi abbiamo bisogno di impattare con una ragazza "vera"e abbattere ilterore di parlare e di realizzare una frase di senso compiuto...
e' lapaura del rifiuto e del ridicolizzarsi che ci blocca...
pero in fin dei conti...peggio di cosi?

quando non ho avuto nulla da perdere ho guadagnato tutto...
ouna cosa del genere...
Vecchio 04-01-2008, 21:53   #12
Banned
 

non credo proprio sia utile... è anche avvilente a mio avviso.....

una volta consumato il tutto cosa ti rimane ? niente... a parte il portafoglio alleggerito...... e un senso di vuoto ancora maggiore... capisco però magari chi deve perdere la verginità (se la cosa proprio gli pesa...)

ma poi io mi dico... se avete il coraggio di andare con una prostituta ce l avrete anche per andare da una sconosciuta a chiederle il nome e il numero no?????

io ad esempio non mi oserei MAI ad andare con una meretrice... ma nemmeno fossi convinto proprio....
poi sarebbe solo una cosa meccanica... non ci sarebbe molta differenza dal fare da se alla fin fine
Vecchio 05-01-2008, 15:12   #13
LH
Principiante
 

Non ho nessuna intenzione di "farmi" questa Melissa...a causa dei miei, gravi, problemi d'ansia mi sarebbe, assolutamente, impossibile...non riesco ad eccitarmi se sono in ansia.
Quello che intendevo dire è che vorrei provare ad andare contro corrente, alla faccia della mia timidezza...sforzandomi di fare qualcosa che, normalmente, mi darebbe palpitazioni al solo pensiero.
Poi, nel caso dovessimo riuscire a combinare qualcosa (...senza oltrepassare certi limiti), non me ne farei un problema.
Sarebbe da depravati?
Bene!
Diventi, io, uno schifoso depravato allora...forse è sempre stato il mio destino.
Non approvate? Ottimo! Significa che, già, lo sto diventando...ammesso che, voi, siate davvero i bravi ragazzi che cercate di sembrare.
Forse nemmeno io sono, davvero, lo stronzo che bramo di diventare...forse il passare al "lato oscuro" è, per uno come me, assai arduo, se non impossibile...lascerò al tempo il compito di dissipare ogni dubbio.
Vedremo...
Vecchio 05-01-2008, 15:14   #14
LH
Principiante
 

Quote:
Originariamente inviata da harvest
Mi permetto di modificarti il titolo . Comunque andrà ... sarà successo un casino .
Vorrei risponderti per le rime ma...siccome adoro i gatti, mi asterrò.
Quel micio è tuo?
Vecchio 05-01-2008, 15:19   #15
LH
Principiante
 

Quote:
Originariamente inviata da Mau
caro amico lh dedito al satanismo...
Non sono un satanista...il satanismo mi limito a studiarlo perchè lo trovo interessante e, soprattuto, assai più coerente, in un certo senso, delle normali religioni...e, poi, volendo dirla tutta...lo trovo molto meno noioso.
Vecchio 05-01-2008, 15:42   #16
Banned
 

ma non è un problema di essere pervertiti o chissà cosa.... anzi andateci pure....

la questione è che non si risolve assolutamente nulla.... tutto lì
Vecchio 05-01-2008, 15:49   #17
Avanzato
L'avatar di RagionierFantozzi
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley
Quote:
Originariamente inviata da phobos86
Quote:
o divento frocio o mi faccio prete.
C'è differenza? :roll:








:lol:
Attenzione a non scambiare l'omosessualità con la pedofilia :lol:
Ci sono anche casi di preti che non sono nè omosessuali nè pedofili tipo padre Fedele...
Vecchio 05-01-2008, 20:39   #18
Esperto
L'avatar di muttley
 

Scherzavo
Rispondi


Discussioni simili a Comunque andrà...sarà un successo.
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Come andrà? Chioccioccolata SocioFobia Forum Generale 27 20-04-2009 17:08
Che è successo? :O piocca SocioFobia Forum Generale 4 01-12-2008 23:03
Che ne sarà di noi???? Shamrock SocioFobia Forum Generale 25 10-11-2008 10:20
che ne sarà di noi?? lalla2 Off Topic Generale 3 18-01-2008 18:56
Mal che andrà, lo ripeto, sarà un successo. LH Amore e Amicizia 24 09-01-2008 21:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2