Stavo nel forum di studenti, quando ho notato una sezione particolare (di solito entro lì solo per chiedere appunti). Comunque si tratta dei "compagni di viaggio", utenti che cercano persone con cui andare in vacanza, il più delle volte economicamente.
Io ho già in programma di partire, ma non si tratta di una vera vacanza (che è da un po' che non faccio per i soliti motivi) e non è neanche sicuro che vado. Dite che cercare qualcuno in internet sia una buona idea? Che tipo di persone possono essere quelle che arrivano ad inserire un annuncio del genere? Magari sono introversi come noi, o semplicemente i loro amici hanno avuto inconvenienti e non sono potuti andare (infatti il più delle volte e come se volessero giustificarsi dicendo che hanno messo l'annuncio perché i loro amici non sono disponibili, del tipo "si sono fidanzati", "lavorano", "sono morti" ect ect). Il pericolo di incontrare gente non proprio apposto c'è, ma una vacanza del genere sarebbe preceduta da qualche chiacchiarata per telefono ed un eventuale pre-incotro. Giusto per capire chi si ha davanti. Quello he mi preoccupa di più è trovare gente troppo estroversa, e con loro sarei in difficoltà come lo sono sempre. Insomma cosa ne pensate?
p.s. qui non lo me sogno di chiedere una cosa del genere, si fa fatica a organizzare un incontro figuriamoci questo. Comunque se volete...