FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 18-04-2011, 14:34   #21
Esperto
L'avatar di Altamekz
 

Quote:
Originariamente inviata da maury25 Visualizza il messaggio
Una vecchietta di 80 anni è più figa.
Quote:
Originariamente inviata da anonimo Visualizza il messaggio
Non solo, se ci aggiungi la demenza senile possiamo dire che è anche più intelligente..
Vabbè ragassi ma se non la vuole nessuno mi faccio avanti io
Vecchio 19-04-2011, 14:48   #22
Esperto
L'avatar di stuntmanmike
 

se si diffonde la voce è meglio cambiare paese o addirittura stato soprattutto se si è tra i 20 e i 30...siamo considerati peggio di un appestato purulento e sudicio...massa bastarda...
Vecchio 19-04-2011, 17:04   #23
Esperto
L'avatar di Smeraldina
 

Quote:
Originariamente inviata da stone Visualizza il messaggio
Se non fosse illegale, ci sparerebbero a vista: noi siamo per gli estroversi quello che gli ebrei erano per i nazisti. Non abbiamo alcun diritto, neanche quelli più elementari, come il diritto di voler bene a qualcuno
Io ho sempre sofferto di sociofobia,capisco quanto possa essere doloroso vivere ai margini della società,siamo migliaia gli utenti registrati in questo forum allora finiamola di considerarci degli sfigati,iniziamo a guardare dentro noi stessi e ci accorgeremo che abbiamo delle risorse che possiamo sfruttare,non sto dicendo che sia facile,un passo alla volta,ad esempio ognuno di noi può personalmente fare delle ricerche in internet sul proprio problema e iniziare da li,io personalmente ho già iniziato,sono molto sola in realtà non ho neppure i genitori,e ne fratelli,le esperienze negative devono farci maturare,certo che non avrei mai voluto passarle,ma purtroppo ormai sono successe e nessuno può cambiare il passato,credetemi è una lotta continua,perchè ci sono delle continue ricadute in cui mi sento addirittura schiacciata,ma adesso riesco a rialzarmi da sola,siamo ancora giovani in fondo non abbiamo 90 anni almeno credo che possiamo farcela,anche se non dovremmo riuscirci almeno possiamo dire di averci provato.
Vecchio 19-04-2011, 17:18   #24
Esperto
L'avatar di barclay
 

Quote:
Originariamente inviata da Smeraldina Visualizza il messaggio
anche se non dovremmo riuscirci almeno possiamo dire di averci provato.
Sembra un'epitaffio
Vecchio 19-04-2011, 18:52   #25
Esperto
L'avatar di Smeraldina
 

Quote:
Originariamente inviata da stone Visualizza il messaggio
Sembra un'epitaffio
Il termine epitaffio mi ha incuriosito e l'ho cercato nel dizionario,e ho letto che si riferisce a degli antichi scritti greci sepolcrali che esaltavano le lodi dei caduti in battaglia in modo esagerato,oggi ciò sta ad indicare di scritto esagerato da non potere essere creduto veritiero.
Ma chiediamoci una cosa io in realtà cosa ci guadagnerei ad esaltare me stessa?
Se mi sono iscritta in questo forum è perchè ho i vostri stessi problemi,altrimenti non starei qui ma piuttosto avrei una brillante vita sociale e condividerei i miei successi con gli estroversoni di facebook.
Ho scritto questo messaggio sperando di dare un contributo al forum,poi io non pretendo che dobbiate crederci per forza in fondo è logico aspettarsi anche pareri contrari,e anche avere dei dubbi,in fondo anche se abbiamo gli stessi problemi anche qui dentro ognuno abbiamo la nostra personalità,io rispetto anche le idee degli altri,ha ho sbagliato una cosa:piuttosto di scrivere epitaffio ho scritto epitassio così ho fatto la modifica e ho corretto il termine.

Ultima modifica di Smeraldina; 19-04-2011 a 18:59.
Vecchio 19-04-2011, 20:51   #26
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Quote:
Originariamente inviata da Rose Visualizza il messaggio
Tratto da un altro forum, che tristezza nevvero? Meno male che qualcuno che conosce la sociofobia c'è...

Oggi mi è capitata una cosa simile. Sono uscita (evento) e ho incrociato un tizio che conosco. Ha fatto finta di non vedermi/non riconoscermi per non salutarmi, l'ho capito chiaramente... Io l'avrei anche salutato,anche se la cosa mi inquietava un pochino, però tutto sommato se lui fa finta perchè non devo farla anch'io? Non che mi freghi nulla di salutarlo, anzi decisamente meglio così in fondo, mi sono evitata l'interrogatorio di rito... Però allo stesso tempo mi infastidisce e mi avvilisce questa cosa, che alla gente dia fastidio dirmi un pidocchioso "ciao".
Che vadano a fanculo tutti.
Capita anche a me spesso, ma non me la prendo perche siamo allo stesso identico livello.....se lui nn ti saluta e io non lo saluto siamo alla pari. Stronzo io stronzo lui!
Poi vabbè io sono nella condizione tragica di sentirmi due scalini sotto a lui perche non ho vita sociale.....lui si quindi è superiore quindi sono io quello che dovrebbe dare "spiegazioni".........ma questo non esiste nella realtà sono solo seghe mentali che mi faccio io qualche volta.....che sono da eliminare.

Che gli introversi sia emarginati me ne sono reso conto con FB!!! Ho avuto la conferma.......che senso ha nn aggiungere me come amico che sono stato 3 anni in classe con te quando nella tua lista hai migliaia di persone alcuni che vivono in cina??? Secondo me fà paura la reazione di un introverso....non si conosce bene come va a finire.


Quote:
Certe persone sono proprio cattive, non capiscono... E non si fanno nemmeno un po' di sani mazzi loro. Una volta una mia compagna di classe me lo ha proprio detto in faccia, ma non parlando a me, ma al compagno che mi stava vicino dicendo: "Ma io questo non lo capisco ...non parla mai!!" (in tono incazzoso); il mio amico che mi conosceva un po' di più le ha risposto che sono solo un tipo riflessivo e non molto chiaccherone. Io naturalmente, MUTO.
Vi è mai capitato?
Una mia compagna ad una cena fece comunella con altre compagne di università....io ero zitto ed ascoltavo un amico che stava parlando....intanto lei bisbigliava alle altre mentre mi guardava "he ma che ha? io non l'ho mai sentito parlare. Ma plarla?" io feci finta di niente ovviamente....

Un mio allenatore nello spogliatoio dove ero insieme ad altri compagni in un momento di silenzio mi guarda e fa "hey zivago ma tu parli sempre? sei sempre a chicchierare come mai?" questa domanda fu ripetuta 3-4 volte con tono serio e pacato.............e pensare che questo piu che sapere gli schemi e le tattiche dovrebbe saper stare con degli adolescenti......CHE COGLIONE!
Rispondi


Discussioni simili a Come viene visto un sociofobico dai normali.
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Esistono famiglie normali? WeepingWilloW SocioFobia Forum Generale 28 10-04-2011 17:40
Carismatici versus Normali.... new_entry SocioFobia Forum Generale 61 29-10-2009 11:51
meglio pseudomalati che normali...altre volte meglio normali cancellato2369 Amore e Amicizia 7 05-01-2009 20:57
Normali anormali pard Amore e Amicizia 4 28-08-2008 15:25
Broccolare con le normali se non si è normali? calinero Amore e Amicizia 24 29-02-2008 00:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2