io vado a giornate..negli ultimi giorni provo molta rabbia e delusione.
Per me stesso delusione no ma un po di rabbia si...ciò è motivata dal fatto che troppe volte ricado sempre nelle stesse dannose emozioni,quali la rabbia,il voler comportarmi male..e ciò mi porta poi,una volta sgasato tutto,sentirmi in grande colpa e mettermi nei casini dicendo cose che per tenere la quiete,bisognerebbe tacere..anche in famiglia.
A tratti invece mi sento tranquillo...in pace con tutto e con tutti..
senti di avere tanto tempo..tante cose da fare,tantissime da imparare e tanto da dare.
Per adesso mi sento ancora una persona incompleta sotto molti aspetti.
Invece,sto uscendo praticamente ogni sera...anche ieri sera siamo andati in un locale (abbastanza ces...) a bere qualcosa,stare in compagnia e fare grandi risate...
ho iniziato a capire che uscito in un posto,dopo 15 min di stare li a mangiarmi dall'ansia,poi va tutto liscio...tutto diminuisce e la serata va abbastanza bene...ultimamente anche sopra le mie aspettative..
al lavoro è un po un gran casino,perchè devo tenermi zitto,sennò mi magno tutto..e questo mi mangia dentro.. poi anche su questa cosa,dipende dalla giornata,dal caos che c'è negli uffici e dall'atteggiamento mio e delle altre persone...
con i farmaci ho deciso di smettere assolutamente. Non solo non dopo un anno e mezzo,non ho visto risultati...non hanno tenuto freno alle 2 fasi esplosive.
E l'antidepressivo...tantiiii effetti collaterali e comunque poco effetto e aumento di ansia.
L'unica cosa che prendo ora sono benzo...il minias e basta. Non voglio piu prendere nulla,dopo tanti anni di minestroni.
Lunedì ho il secondo esame dell'ecdl,stavolta tocca al carroarmato di excel ma mi sento pronto...oggi devo andare su a prenotarlo dunque esco pure oggi.
Cazzo,vorrei tanto smetterla di sentirmi in colpa...
vabbè,passo!