In questo momento al solito più o meno.Da tempo il "come mi sento"emotivamente non è niente di nuovo e inaspettato, sarà l'età.
Ma ieri che mi sono sentita in un modo nuovo, sensazione mai provata prima.
So perché l'ho provata, e forse é anche stato esagerato dalla mia suscettibilità del periodo per certe cose, ma non so ben verbalizzare come mi sono sentita. Male di sicuro, triste, arrabbiata, alienata, ma nello specifico, credo di aver avuto la stessa sensazione che provano le prostitute sfruttate e considerate non persone. Non voglio ovviamente fare paragoni di situazione, e non posso conoscere quel sentire, ipotizzo che sia qualcosa di simile. Sgradevolissimo.
Non è che non mi sia mai sentita poco considerata, o di subire, o che si approfitti di certe mie debolezze, questa cosa è una costante per chi é anassertivo.
La differenza é che stavolta mi hanno fatto sentire letteralmente una non persona.
Non è per il torto che ho subito, lo potrei mettere insieme agli altri , e capirai. É diversa la questione.
É come se un mio atteggiamento di anni, avesse legittimato gli altri a vedermi solo come una caratteristica, e non come persona con una caratteristica. Non so se mi spiego.
Ma è stata solo una persona, e forse sono solo esaurita da tante cose ed estremizzo. E pure sta persona è esaurita.
La cosa peggiore è che io quella non riesco a vederla come una brutta persona, e il fatto che una "bella persona" mi veda così, non lo reggo mica.