Disgustato dalla faziosità dei media.
Possibile che non ci sia proprio
nessuno che riesca a dare un pensiero
veramente libero, indipendente e non inquinato da ottuse ideologie personali???
Sono disgustato inoltre dalla pessima qualità della TV di oggi, ormai almeno l'80%, ad essere ottimisti, fa letteralmente vomitare, per non parlare del Festival di Sanremo, che quest'anno per la prima volta nella mia vita non ne ho guardato nemmeno una serata, a momenti non so nemmeno chi ha cantato.
Per non parlare poi di certi inqualificabili comportamenti e scelte che non lasciano spazio ad alcuna possibile giustificazione.
Sono schifato e arrabbiato, ho la nausea di quasi tutto ciò che vedo nel piccolo schermo di oggigiorno, moltissime serate nella più vuota e disperante mancanza di proposte televisive che suscitino un sia pur minimo interesse od originalità, sempre le solite consumate serie televisive, repliche rifritte, orrende americanate spacciate per fenomeni di ascolti, sempre le stesse insopportabili facce che cancelleresti volentieri per sempre con un colpo di spugna ben assestato, attorucoli da strapazzo e cantantucoli insipidi dai testi cacofonici e senza senso.
...e in tutto questo incommensurabile e spumeggiante oceano di me..a affogano le vere proposte, che spariscono non appena iniziano a dare qualche frutto in termini di share, solo perchè hanno commesso l'imperdonabile errore di costringere la gente e pensare.
Se non fosse per quelle due o tre oasi nello sconfinato deserto di ignoranza di cui straborda la TV di oggi avrei già preso il televisore e l'avrei buttato dalla finestra oppure l'avrei usato esclusivamente come monitor per il mio pc.
Abbasso la TV di oggi!!!