Come mi sento? Una schifezza totale.
Sono letteralmente logorato dalla solitudine, e ormai sono arrivato a un punto tale da essere consapevole che forse non riuscirò mai a stringere amicizia con qualcuno nella vita reale.
Sono costretto quasi sempre a inserirmi la cosiddetta "maschera" con tutti i miei parenti, che spesso ridono o scherzano in momenti in cui sono con l'umore sotto terra.
So che lavoro vorrei fare in futuro, ma al 90% non ho le capacità per farlo, e in ogni caso tutti i miei problemi si frapporrebbero tra qui e la meta, rendendo tutto praticamente impossibile. A ciò si aggiunge il fatto che presto lascerò l'università (per via della depressione e di tutto il resto non riesco a continuare) e dovrò decidere in fretta cosa cavolo fare, perché sennò i miei genitori e i miei altri parenti mi prenderebbero per un fallito (che è probabilmente quello che sono) generando in me
altra ansia.
Ah dimenticavo, devo anche convivere con le frustrazioni ricevute in questi ultimi due anni. Magari più in là ne parlerò qui, se a qualcuno interessa (e anche se non interessa a nessuno penso lo farò lo stesso perché ho bisogno di sfogarmi)