Quote:
Originariamente inviata da caratteriale
Mi sta girando la testa dal nervoso... ora mi viene detto che non ho tutta questa cultura...cosa c'entra? Che senso ha? Ho mai detto di avere una grande cultura? si attaccano a tutto... Qua bisogna giocare d'ignoranza, finalmente in the concrete jungle
|
La giusta strada: se puoi prendere qualcosa che, se messo sulla bilancia, pesa anche solo un microgrammo in più sul lato della sofferenza che su quella del piacere, chiudila in un barattolo, in totale silenzio e consapevolezza, e lasciatela alle spalle. Fine.
Meglio il senso di colpa che la rabbia, fa molto meno male allo stomaco. Ti parla qualcuno con la gastrite, figlio di qualcuno con la gastrite, nipote di qualcuno con l'ulcera.
Quote:
Originariamente inviata da caratteriale
Detesto quando mia madre risponde male e non dice perché e si imbottisce di ansiolitici! stupida cretina e insicura
Uscirò da tutta questa merda
|
Giusto detestarla se risponde male e non dice perché, è da immatura e per una madre.................ecco........no comment.
Se gli effetti degli ansiolitici sono questi, dovrebbe valutare la terapia, visti i risultati riflessi sulla figlia, ma qui ci vuole consapevolezza e maturità...........................quindi......... ....
Sono sicuro, assolutamente convito che uscirai da tutto questo.
Difficile disinteressarti delle persone a cui vuoi bene, anche se ti fanno male, eh?
Tragico come la natura, l'intelligenza e il sentimento lottino fra loro in casi come questo...tantè...