Io la scuola l'ho finita da un bel po', però posso dirti che è stata dura, dura quasi unicamente con i compagni. Io facevo parte del gruppo out, e spesso mi sentivo tagliata fuori dal mondo del gruppo in. Molti non sapevano niente di me! Il 4° anno è stato pessimo, ogni giorno mi balenava l'idea di lasciare la scuola, non riuscivo + a studiare, i voti erano calati paurosamente. E come se non bastasse i miei ce l'avevano con me, mi sgridavano di continuo, ed io mi sentivo sola e priva di forze.
La maturità è stata un sollievo, pensa che è andata molto bene, non lo avrei mai immaginato! Pensa che era stata estratta la mia lettera e quindi ero la prima all'orale, quando sono uscita c'erano un paio di compagne fuori e secondo te mi hanno chiesto qualcosa??? Anche solo un semplice, com'è andata?Assolutamente no, mi hanno solo chiesto se avessi visto una loro amichetta! 8O Che insensibilità!!
Sono molto contenta che sia finita, anche se rimpiango molto quegli anni, forse avrei potuto vivere diversamente. Ma assolutamente non tornerei mai e poi mai all'adolescenza.