Ho risposto "altro", in quanto secondo me ci saranno ben poche novità rispetto ad adesso, non migliorerò non peggiorerò (anche perchè se dovessi peggiorare ulteriormente, non so che cazzo succede).
Poi può anche darsi che ci rimanga secco nel frattempo, ma pensare di star meglio, ricominciare a uscire, fare cose "normali"...è qualcosa che, prima di non riuscire a fare, nemmeno voglio fare, nella maggioranza dei casi. L'unica eccezione sarebbe il lavoro, ma su quello il mio pessimismo e la mia rassegnazione sono a livelli astronomici.
A volte penso che la mia strada potrebbe essere scrivere qualcosa. Non so se un libro, in prosa, poesie no, non mi piace scrivere poesie.
Ma non so, forse se stessi meglio avrei più vena creativa.
Ma poi si può guadagnarsi un minimo da vivere scrivendo?
Qualcuno scrive, ha mai guadagnato qualcosa? però non mi sento di scrivere articoli, boh, non sento di essere abbastanza portato per la sintesi e lo studio delle cose.
Probabilmente scriverei cose così deprimenti e lontane dalla realtà (tipo quelle su questo forum) che a nessuno girerebbe mai di leggermi. O forse diventerei una specie di guru. No, non credo
non vanno di moda i guru perdenti. Per definizione.
Io sono un perdente per gli altri, vincente per me stesso. Quasi vincente, via.
Con la mia ragazza spero che tra 5 anni saremo ancora insieme e ci continueremo a vedere. Boh, spero anche che continui a venire lei a casa mia, perchè credo che sarebbe un incubo spostarmi da qui. Ma temo che farà ancora un mese qui un mese là...insomma, davvero, non vedo nessun cambiamento radicale, uff. Sperando di star bene di salute
almeno quella fisica.
Dimenticavo: penso che tra 5 anni sarò iscritto ancora al forum