Quote:
Originariamente inviata da marylin
ma son domande da fare in fobic-landia?
..we giovane ma dove ti credi di stare in WWW.TUTTOSESSO.IT?
|
è donna e fidanzata, non può capire cosa prova un very fobic
perdonala giordano, dalle un'altra possibilità
[/quote]
beh si..forse nn ancora ho capito che i very fobic hanno grossi problemi in qualsiasi contatto ravvicinato cn l'altro sesso..figuriamoci,quindi,in un contatto estremameeeeente ravvicinato come il sesso!!
vabbè..sarà stata un po'ingenuotta la mia domanda...però nn volevo ferire o offendere nessuno..mi è sorta la curiosità xkè,solitamente,le persona più insoddisfatte e"represse",manifestano in quei momenti tutta la loro carica passionale e il loro calore.
e cmq..tanto per la cronaca..nn sono una very fobic,ma in passato mi ci sn avvicinata..e ho sofferto tantissimo :cry: ..neanche per me è stato facile fidanzarmi![/quote]
ma è uno scherzo????
un utente donna che dice di nn essere very fobic e che fa questa domanda perchè pensa che i timidi siano dei gran porcelloni in quei momenti ..la domanda nasce spontanea ..ma PERCHé sta curiosità?? sei interessata ...o ?
mi ricorda un pò quel ragionamento che si fa tra maschi (noi superficiali porci ) quando si pensa che la ragazza santarellina sia sotto sotto una gran porcella!!