Da poco ho scaricato sul mio cell l'app di What's up.....tecnicamente so some si usa, piu che altro volevo sapere quale è il suo uso corretto.
Io sono un fobico sociale e tutto quello che è "social" a me è estraneo....infatti l'unica cosa che ho è facebook ke "spio" e basta! Non so riconoscere una persona invadente e fuori luogo da una normalissima chattata....vedo tutto con un secondo fine......e per me il maschio che manda messaggi a ragazze = marpione. E se mi ci vedo io mi sentirei in imbarazzo solo mentre scriverei il testo prima di cliccare su invio.
Ora....su what's up ho un numero di una ragazza che nn mi interessa minimamente..è la segretaria della mia squadra sportiva. E' da poco che ho il suo n°. N° che mi serve per info relative alla squadra. Ora lei non mi infastidisce con sms, ne manda pochi ma in media uno al giorno......vuole sapere come è andata la gara, l'allenamento ecc......ora ha iniziato ad aggiornarmi sulle condizioni meteo della sua zona....con foto ecc......ora io mi trovo in difficoltà e scegliere due strade
1) vedo in lei un certo interesse nei miei confronti ma vorrei tagliare subito questa cosa che nn ha futuro.....
2) nn vorrei passare da cafone senza rispondere e continuare a rispondergli agli sms
Quello che mi chiedo...passerei da cafone a nn rispondere agli sms? E' una cosa normale usare what'sup cosi? con uno che conosci appena?