Mi sono accorto che è da un po di tempo, un bel po che non mi annoio più, ne sono particolarmente triste, ne mi arrabbio con qualcuno o con il mondo, e non sono particolarmente preoccupato nonostante il mio futuro sia incerto. è come se mi trovassi in un limbo!
non ho paura del futuro , il futuro è fatto per essere incerto e poi ci sono così tante cose da fare da vedere e da ascoltare.
La cosa forse dipende dal fatto che orami non desidero niente che non dipendi da me; un tempo sognavo ad occhi aperti, ora lo faccio solo come rito per scacciare lo stress ma rimango attaccato alla realtà (una cosa davvero innaturale per me) e mi riscopro a credere nelle sensazioni e nell'intuito più di quanto pensassi
e così ridendo e scehrzando sono felice, anche se non ho ancora niente di niente di concreto!
sarà che sono giovane e piendo di sogni??????
mi capita di vedere amici, preoccuparsi perchè non sanno cosa faranno in futuro (lo vogliono ben definito), o altri che sembrano non avere ne sogni ne passioni reali , e soprattutto vedo gente lamentarsi in continuo perchè c'è qualcosa che non va, come se servirebbe a qualcosa, e lentamente entrare in un circolo che si autoalimenta!
La cosa che mi colpisce è che una buona fetta delle persone che conosco si lascia trascinare dal tram tram e lo fa solo perchè in qualche modo sanno che un giorno raggiungeranno la normalità lavoro-famigia, e senza accorgersene aspettano, senza il desiderio di sperimentare.
commentate gente!