Quote:
Originariamente inviata da crome
ripeto...che comportamento pesante!!!
e perchè non metti la tua vera età??
e perchè non vuoi cercare amici qui??
e perchè questo e perchè quello...
poi è tutto attinente...
sinceramente mi sono stancata...stiamo parlando di niente...se vuoi continuare continui da solo
|
Come mai nonostante i miei sforzi non riesco a trovare persone da frequentare assiduamente?
Io deduco che sei in cerca di amicizie, e visto che questo forum è pieno di persone mi domando perché non ne vuoi cercare qui.
Sparare balle a destra e a manca sulla propria età non è il modo migliore per fare amicizie poi, imho, visto che la gente di solito si risente quando le scopre...
A me sembra lapalissiano che ci sia attinenza, evidentemente a te non fa piacere che si discuta di certe cose e per questo reagisci in modo sproporzionato (te l'ha fatto notare anche un'altra utentessa), ma se uno apre un topic su di sé non può aspettarsi che tutti approvino e condividano quello che fa. E i consigli sul da farsi, se li chiedi, non sempre sono del tipo che piace a te.
E adesso basta, taccio davvero, tieniti l'ultima parola.
Mi limito solo a riquotarmi:
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Aggiungo che non sto dicendo a crome di spiattellare tutti suoi problemi a chiunque, altrimenti resterà sempre sola e senza amici.
Dico solo che può cominciare a pensare che non tutte le persone potranno approfittarsi delle sue confidenze e di cominciare a valutare quali possano essere degne della sua fiducia, così da poter costruire un rapporto più saldo e duraturo.
Se invece si preferisce rimanere sulla superficie del ricevere e offrire svago e uscite puri e semplici, padronissimi, ma forse questo tipo di rapporti rischia maggiormente di risentire delle circostanze e di non durare più di tanto (p.es. perchè per vari motivi non si è più in grado di offrire occasioni di uscite o perchè si comincia a temere che l'altro si faccia scarrozzare e basta, usandoci per suo comodo, ecc. ecc.). Sono sensazioni e situazioni che ho provato anch'io, per questo avanzo l'ipotesi che impostare le conoscenze in questo modo riduca le possibilità di trovare le persone con cui instaurare amicizie più durature e solide.
|