Quote:
Originariamente inviata da Bill Nash
Perchè certe cose non si fanno
Anche se averlo fatto ti avesse cambiato la vita in positivo, ti avesse dato la spinta per avere un po' più di confidenza con le donne e con il passare del tempo saresti riuscito a superare totalmente le tue difficoltà, tu non avresti dovuto farlo perchè in definitiva è una cosa brutta brutta
|
Ci stai prendendo in giro, vero?
Posso anche accettare che andare a pagamento sia una cosa "brutta", poco onorevole, di cui vergognarsi anche un po'. Tuttavia non vedo la stessa ostilità verso tanti altri atteggiamenti, come il tradimento, i comportamenti falsi, truffaldini, opportunistici.
Tra un amico che va a pagamento, soprattutto se NON per SCELTA, e un amico che tradisce la sua donna, mi cerca solo quando servo, approfitta delle persone, non rispetta gli altri, eccetera, preferisco di gran lunga il primo.
Tanto è vero che conosco utenti che mi hanno confessato che vanno a pagamento e la mia opinione non è mai cambiata. Sono altre le cose che mi turbano.
Perbenisti della domenica..
Se uno è handicappato socialmente e ci sono delle donne che per interesse personale, calcolo economico, scelta di vita, offrono mezzora di piacere, che ve ne fotte a voi altri?
Buon paradiso cuori immacolati
p.s. Non mi riferisco a Bill Nash, il tuo intervento è solo uno spunto