Mr.Nessuno, è vero. Molto spesso sono solo frasi e occhiate, per quello non dico niente. Succede sempre e mica solo a me, è normale, ma questo caso è stato diverso perchè c'è stata una certa violenza fisica che non è finita come lui voleva, in parole povere.
Quote:
se sbraita per così poco, ok non è piacevole, ma nemmeno tragico, le chiamano direttamente la neuro.
|
Eh.. ci sarà sempre qualcuno che la penserà così e mi darà della pazza.. ma riconosco che preferisco salvarmi da una violenza piuttosto che venir additata come matta..
Quote:
se è così allora ho letto e capito male, ho preso fischi per fiaschi, mea culpa, scusate.
|
In questo caso, perdonami, ma quando io rispondo ad un post almeno il primo, quello di partenza, lo leggo sempre per evitare gaffe del genere e dire la propria erroneamente per nulla..
Quote:
Non saprei, visto che non sono un asso della socializzazione ma potrei proporti università/scuola/posto di lavoro, pub/bar, oratori/luoghi di incontro/bowling/sale da gioco.
|
università: non ci posso andare
scuola: idem
posto di lavoro: non ce l'ho
pub/bar: non li frequento da sola perchè ho paura che finisca come quando ero in centro.. vorrei proprio evitare..
il resto bhè, zero. La gente è sempre assieme ad altra gente, perciò non bada a chi gli sta attorno.. anche quando provo io stessa ad attaccar bottone non c'è un continuo di chiacchierata, perciò niente da fare.. almeno parlando tipo delle sale da gioco dove non vado per niente spesso e dove guardo gli altri giocare non potendo usare soldi.
bowling: sarebbe stupido andarci da sola..
luoghi di incontro: quali?
oratori: nisba
... se si è da soli non è per niente semplice incontrare gente nuova. Se si è assieme ad altri idem con patate perchè si è presi dalle altre persone e allora non si presta attenzione a chi ci circonda.
Niente da fare quindi
Comunque, non mi sono fermata per strada a parlare così alla cavolo. Lui faceva volantinaggio e mi ha fermata per questo, visto che non ero interessata mi ha parlato del lavoro in se e per parlarne meglio, del lavoro naturalmente, mi ha offerto un caffè lì in piazza.. e da lì tutto è cambiato di colpo.
Non sono tipo da mettermi a parlare con estranei per strada..