Quote:
Originariamente inviata da TheChicken
che cosa ci sarebbe di irreale in quello che ho detto?
|
Il fatto che il mondo reale nella sua
interezza non ragiona così.
Quote:
basta andare nelle chat per rendersene conto, una donna brutta ha diversi apprezzamenti dagli uomini e può fare ampia selezione, figurarsi le belle e carine
|
Pensi che la chat sia il luogo più adatto per dedurre regole comportamentali? LOL
Le chat, orientate agli incontri di natura sentimentale/sessuale, sono composte in
larga parte da persone con PROBLEMI sociali e relazionali o compulsivi-ossessivi, frustrati, repressi dal sesso.
Io stesso le frequento perché ho scarsità d'occasioni di conoscenza. Se avessi occasioni non le prenderei nemmeno in considerazione con quel fine perché comunque le dinamiche sono troppo "ingessate" e, appunto, troppo eremitiche in molti casi.
Vogliamo portarle come lo specchio della società? Ma LOL
La società inoltre è tendenzialmente maschilista ed ignorante e superficiale in termini di sessualità: molte donne vengono formate con una mentalità sessuofobica e con una morale in termini di sesso molto rigida mentre per gli uomini è l'esatto opposto.
Risultato? Molti uomini sono in chat per avere un rapporto sessuale (magari trasgressivo) quasi con un'ottica bulimica perché viene inculcato il mito del "bisogna farlo spesso e con la stra*iga da copertina", vanno a prostitute, ecc.
Ovviamente se ci sono soggetti con 'sta ignoranza sessuale è palese che ogni donna verrà vista come un oggetto sessuale e quindi "broccolata".
Gli apprezzamenti poi sono solo una strategia idiota e puerile nella convinzione di affabulare.
Infine non mi sembra molto intelligente una persona che sceglie solo in base alla bellezza.
Comunque sono i soliti discorsi-geremiade prevenuti e senza senso su quanto stron*e e selettive siano le donne e su quanto gli uomini siano vessati.
Buon divertimento con queste teorie
Ah, per tua informazione io non ho mai subito le discriminazioni che citi, non ho mai adulato nessuna eppure ho avuto le mie relazioni pur NON essendo bello e NON certo per la mia estroversione...