magari i tuoi genitori hanno ragione.
L'ideale sarebbe che ti trovassi un migliore amico, della tua età, con cui uscire in compagnia a questa gente.
Senti, io ho avuto il tuo stesso problema a 14 anni.
C'era una compagnia che mi cercava, poi molte volte finivano per ridere di me.
Purtroppo anziché capire
perché ridevano di me ho smesso di uscire con loro. E adesso, ho il doppio degli anni e socialmente non sono messo bene anche perché non ho saputo trarre le lezioni dalle esperienze che la vita m'ha messo dinnanzi.
Ricordo ad esempio che una volta, si finì a parlare delle mestruazioni, io ero imbarazzato, allora mi fecero una domanda tipo "cos'è che succede a una donna ogni mese?" e io lo sapevo ma mi vergognavo a dirlo, così ho dato adito agli altri di sfottermi perché "non sapevo quella semplice cosa"...
ma adesso a ripensarci, non credo il loro intento fosse malefico. Non volevano farmi del male, pertanto sarei potuto tranquillamente passare sopra quell'episodio.
I ragazzini sanno essere crudeli, e tu white guy se riesci devi sfruttare queste occasioni per irrobustirti mentalmente. Devi imparare a rispondere a tono, altrimenti a 28 anni sarai ancora un iscritto di FobiaSociale tutto timido e incapace di pilotare la tua vita!!!!
Quindi esci coi ragazzi e cerca di capire come mai fanno e dicono certe cose, cerca di non farti mai mettere i piedi in testa, parla sempre a voce alta e con la schiena dritta!
Se vuoi raccontaci quel che fanno, qui sul forum molti ti potranno aiutare con consigli costruttivi. Io lo farò.
Un abbraccio guy