Quote:
Originariamente inviata da zoe666
vabbè ma hai beccato una deficiente.
A un appuntamento per quanto l'altra persona possa non piacerci ci si passa una bella serata, anche sapendo che magari non ci si vedrà più o che ci si sposterà sull'amicizia.
Lei era una cogliona.
|
Non sono per nulla d'accordo, dipende dal fine dell'appuntamento.
Vado per ipotesi: Tizia ha incontrato @Markofobic a scatola chiusa e col preciso intento di capire se le piaceva esteriormente.
Nel momento in cui ha concretizzato, vedendolo, che non le piaceva, ha deciso che non aveva alcun interesse a proseguire la conoscenza, magari perché non era interessata a fare nuove amicizie.
Ad es. io nelle chat sono sempre stato con l'intenzione di conoscere per valutare, frequentando IRL la persona, se c'erano gli estremi per iniziare una relazione od averci rapporti sessuali.
Non ho quasi mai visto la chat come passatempo, pura chiacchiera o conoscenza finalizzata alla sola amicizia.
Infatti mi sono quasi sempre congedato, con garbo ma immediatamente, appena la persona si dichiarava fidanzata/sposata/lesbica/single per scelta, sessuofobica, asessuale, vergine per scelta religiosa, non interessata a conoscenze dal vivo oppure in chat solo per passare il tempo.
Per me la chat diventava, a quel punto, solo una perdita di tempo poiché la frequentavo solo per crearmi occasioni sessual-sentimentali che non avevo IRL.
Tornando alla Tizia, avrà sbagliato nella forma ma non nel contenuto: sarebbe stata meno onesta se avesse passato il tempo con Markofobic con la piena consapevolezza che l'aveva già scartato in partenza.
Per me è cogliona una persona che bolla una persona cogliona solo perché scarta in partenza: ognuno ha le sue soglie di selettività ed è alquanto stupido sindacare in modo lapidario sulle stesse.
Di questa stregua ognuno di noi diventerebbe coglione appena applica una soglia qualsiasi eppure per estetica, pensiero, affinità, intelligenza tutti SELEZIONIAMO.
Cito infine un aneddoto (condensato) simile ma con un comportamento diverso.
Anni fa chattavo molto su c6 per gli scopi sopracitati.
Mi sentivo da settimane con Caia, che non si era mai mostrata in foto.
Premevo per vederci, anche perché abitava in un comune confinante col mio e trovavo demenziale passare i pomeriggi/serate a chattare quando in 20 minuti lo si poteva fare di persona.
Un giorno mi chiede di andarla a prendere in stazione e di approfittarne per conoscerci. Mi aveva dato delle indicazioni per riconoscerla.
Beh... Appena l'ho riconosciuta, non lo nego: avevo intenzione di andarmene via perché era per nulla attraente.
Era molto bassa (1.50) e con dei lineamenti simili ad una persona affetta da sindrome di Down.
Che si salvava era il fisico: normopeso e con un seno attraente; una 3a apparentemente soda e dalla coppa rotonda ed armonica col resto del corpo.
Purtroppo, però, escludevo prospettive sessuali con lei (quindi perdeva di significato l'avvenenza fisica) per la sua forma mentis.
Mi sono comportato in modo ben diverso: anziché andarmene mi sono presentato, abbiamo chiacchierato e l'ho accompagnata a casa.
Il tutto con un forte olezzo di ascella (sua) stagionata e con una presa per c*lo colossale di alcuni magrebini che mi hanno detto "Che bella la tua ragazza! AHAAHAHAHAHAAHAHAH!" appena siamo passati vicino
Durante il viaggio si era anche rivelata quasi simpatica ma, di fondo, non c'era il minimo interesse mio, a prescindere dal suo, ed aveva anche tratti ossessivi-morbosi.
Mi sono negato ed ho troncato i contatti poco dopo.
Col senno di poi, se mi ricapitasse una situazione analoga farei come ha fatto la Tizia di Markofobic, dicendo chiaramente alla persona che non piacendomi non sono interessato a proseguire la frequentazione.
Certo è che la Tizia se n'è andata subito per altre ragioni, il discorso cambia totalmente...
Quote:
Originariamente inviata da Lumikki
Io forse faccio parte della schiera delle belle addormentate, perchè quando esco con una persona, le mie aspettative sono quelle di parlare e fare cose interessanti e divertenti. Sono soddisfatta quando conosco una persona affine a me, anche se non c'è un interesse che vada oltre l'amicizia.
|
Ma questo è normale e legittimo se conosci una persona senza secondi fini.
Anch'io, senza secondi fini, sono interessato slo a divertirmi.