Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Vedo che non rispondi alla mia domanda, presumo perché non ti conviene. La diresti occidentale oppure asiatica, a prima vista?
|
È meticcia. Sai che significa? Se non lo comprendi... Non puoi ovviamente comprendere la risposta.
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Certo, certo, in Nord Corea il dissenso è incoraggiato
|
Questo è trolling o vuoi semplicemente provocare. Un'annunciatrice non deve essere per forza d'accordo con ciò che annuncia e ripeto:
il tuo confronto non ha senso perché:
1. Charlize Theron è meticcia, non ha tratti tipicamente occidentali né orientali;
2. Stiamo parlando di femminilità: dimmi cosa diamine c'entra un volto col make up di una top model e il fermo video di una giornalista (anziana) con la femminilità.
3. Il tuo paragone è anche privo di logica, oltre a dimostrare che non hai capito di cosa sto parlando: se prendessimo una top model asiatica e la paragonassimo con Rosy Bindi, che mi diresti? (Non voglio prolungarmi con questo discorso, parlavamo di femminilità e non di bellezza e sono due cose
DIVERSE.)
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
E di grazia dov'è che avrei parlato di top model e make up? Ma hai capito di cosa sto parlando? Secondo me no.
|
No, hai le idee confuse allora. Non puoi paragonare una donna dello spettacolo, per giunta del calibro della Theron che ha un make up da 3 ore di lavoro (e lo si capisce solo a guardare i riflessi del volto nella foto) con una donna qualsiasi. Il tuo paragone è senza senso e non dimostra affatto femminilità né della Theron, né dell'annunciatrice coreana.
Per maggiori informazioni, googlare "femminilità".
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Detto da te fa sorridere ^^
|
A me pare che per ora sia tu che ti diverti col provocare. O magari hai semplicemente capito male.
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Mai sentito mezza donna invidiare le asiatiche per questo. Diverse volte invece ho sentito/letto di apprezzamenti positivi per l'eleganza italiana rispetto a quella inglese o americana (quindi occidente vs occidente).
|
Ma se ci sono pure delle scuole in occidente di raffinatezza orientale e l'immagine della Geisha ha fatto il giro del mondo? Le ragazze orientali, oltre ad avere quella finezza tipica, hanno anche caratteristiche fisiche diverse (l'etnia mongoloide nel genere femminile ha un processo di invecchiamento della pelle notoriamente più lento di quella europoide).
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
E una che urla per la strada è una buzzurra, quindi in questo momento hai dato delle buzzurre alle americane. Detto questo, l'eleganza non è univoca e non ha continente.
|
Una che urla per strada è buzzurra
per te.
E io ho detto e ribadisco che le donne orientali sono notoriamente più eleganti e femminili, GENERALMENTE, di quelle occidentali.
Questo non implica che le occidentali siano buzzurre, è una tua elucubrazione mentale.
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
In realtà tu non hai ben compreso che neanch'io sto parlando di bellezza estetica. Se poi per te parlare di bombe atomiche è il massimo della grazia e della raffinatezza, de gustibus
|
E allora perché hai preso una occidentale A CASO (Charlize Theron, non la vicina di casa) e un modella modella asiatica (l'annunciatrice coreana)?
Spero sia chiara l'ironia di queste mie ultime frasi.