Quote:
Originariamente inviata da Blue_Moon
non sento particolarmente la solitudine, ma ho voglia di fare sesso
|
Voglia normale e perfettamente condivisibile.
Fare sesso è di una semplicità disarmante. Non richiede necessariamente una relazione sentimentale e può essere altrettanto appagante se non c'è sentimento (se non di più).
Trovati una persona che ti piace, proponi la cosa a fatelo (in sicurezza).
Come trovare un partner? Nei contesti sociali che frequenti (Internet incluso e, perché no?, anche in questo forum).
Mi è capitata qualche anno fa una situazione analoga con una tua quasi coetanea.
Aveva voglia di far sesso ma non aveva un partner, idem per me.
Ci piacevamo quanto bastava per avere un rapporto sessuale. Alla prima occasione di avere un luogo al chiuso a nostra disposizione dove farlo, abbiamo consumato ed è stato piacevole per entrambi.
Il tutto senza alcuna intenzione di fidanzarci e con la piena consapevolezza che era a tempo determinato.
Se oggi dovessi trovarmi una ragazza che mi manifesta la mancanza di sesso e non dovessi avere altri legami, lo rifarei senza la minima esitazione.
Quote:
Originariamente inviata da alessietto
errore clamoroso, ora sarai tempestata di PM da una marea di allupati
|
Anche senza manifestare voglie sessuali ci sono in questo forum utenti che periodicamente scandagliano l'utenza femminile alla ricerca di una partner.
Allupati? Trovo che sia sciocco ed offensivo sia nei confronti di blue_moon (perché così appare solo come un oggetto sessuale), sia nei confronti di chi potrebbe rispondere ad un appello del genere.
Cercare ed offrire sesso senza ossessione, compulsione e farlo in modo così pragmatico non è né essere mdf, né essere allupati.
Purtroppo vedo spesso ricorrere questi termini su questo forum e trovo che siano talvolta espressione di una forte ignoranza sessuale di fondo.