Beh vi capita mai?
Per colpo di rinculo intendo una sorta di contraccolpo..un po quando si prova a fare un passo avanti e se ne fa mezzo indietro o uno intero..o magari anche due!
Beh ho fatto finalmente l'esame,è andato ok..e anche se ne ho altri a breve e l'ansia e la poca voglia di studiare mi accompagnano ancora..questa settimana ho deciso di fare qualcosa di diverso e riscoprire la me energica e attiva!
Detto fatto!Specialmente nel fine settimana sono uscita venerdi e sabato e inoltre domenica son stata con un ragazzo che mi chiedeva da tempo di uscire e che mi piaceva..ma evitavo sempre..
risultato..beh sono stata bene..eppure sono due giorni che sto una merda..!
mi sembra di avere un pozzo di sofferenza inifinita ed incolmabile dentro di me..la causa maggiore l'attribuisco forse alla domenica..
in quanto forse ho fatto un passo più lungo della mia gamba..
forse mi dispiace da questi due giorni si evince che per lui sia stata solo una grande scopata,ma alla fine lo è anche per me!
Passo da stati in cui sono certa che non mi interessa,e da altri in cui mi incazzo perchè con i ragazzi che un po mi piacciono non riesco a far altro che tessere rapporti di solo triste sesso..ma magari la colpa manco è mia..è chiaro che lui solo questo cerca..che confusione!
ma alla fine mi sn anche divertita..e devo dire che fino a lunedi pomeriggio stavo bene,sono andata all'università..felice e contenta ed il mondo sembrava tutto stare ai miei piedi e sorridermi..poi son tornata a casa e crollo totale..non ho controllato più niente..
ma che razza di sintomi sono questi?
ma davvero mi caco così sotto di stare bene?
o sarà che in realtà credo che queste cose mi facciano stare bene e invece vorrei altro? e non ho proprio idea di cosa sia?
vi capita mai?
che pareri avete a riguardo?