...pensando e ripensando mi so' ricordato che mia madre m'aveva detto (e pure dai flash dei miei ricordi) che da piccino ero uno che non parlava mai (insomma fino a 3-4 anni non ho spiaccicato parola ---> tant'è che m'hanno raccontato che m'avevano fatto fare pure qualche visita preoccupati).
Poi chissà perchè e chissà come ho iniziato a scatenarmi da lì fino ai 14-15 anni.
Sono arrivato alla realtà: non sono io solitario ora e con un carattere sbagliato ora; ma io ci so' notato con un carattere solitario e poco loquace (a meno che a 2 anni non m'abbiano violentato, io non abbia censurato e ne sia rimasto traumatizzato
) e la parte "non normale" di me è uscita fuori dai 4 ai 15 anni 8)
Spirito? sensibilità? estroversione? romanticismo? provocazione? alta autostima? tutta roba che mi sono creato io in quegli anni con la mia follia da ragazzino.
In realtà ci sarà stato un cavoletto di motivo se fino a 4 anni piuttosto che fare "a,b,c" con gli altri, me piaceva + fare "a,e,i" con me stesso?
Poi magari non disdegnavo stare in compagnia degli altri, ma...pensavo esclusivamente a me e fino a 3-4 anni a quanto apre ho comunicato poco con l'esterno.
Ergo sono un essere poco socievole, introverso, scazzoso x natura e la mia vera anormalità sta nell'estroversione,sensibilità, spirito che mi sono costruito intorno con la vita. E' quella la parte malvagia e come direbbe Cali è quella la parte da estirpare :lol:
Cioè pensiamoci bene: da bambino non hai influenze di alcun tipo, il tuo cervello deve iniziare ad apprendere, quindi finchè non hai appreso ti comporterai come la tua indole stabilisce x primo.
La mia indole era già questa a 3 anni: momenti in cui rincorrevo le ragazzine come un pazzo (sempre "loqualizzando" poco
) e momenti in cui me ne stavo x fatti miei "loqualizando" ancora meno...