Ciao a tutti! Come avrete già capito dal titolo e dal fatto che non avete mai visto questo nick prima d'ora, sono una nuova arrivata.
Faccio da tempo la tipica vita da fallita™: ho abbandonato lo studio, al momento purtroppo non lavoro, non credo che potrò mai avere un lavoro decente e sono incapace di relazionarmi con gli altri. Da sempre sono una persona molto timida, infelice e con una forte tendenza all'isolamento sociale. Purtroppo non il genere di isolamento di cui ci si può fare vanto, tipo chi per stare lontano dalla gente se ne va a fare passeggiate in montagna e scrive poesie guardando il paesaggio, sono più il tipo di persona da cameretta, porta chiusa, sguardo fisso sul soffitto e anni di vita buttati giù per lo scarico.
Da un po' di tempo sto provando a cambiare il mio modo di vivere, sono costretta a farlo, ma i risultati per ora sono scarsi, io sono sempre la stessa e ogni giorno mi sembra di dover andare contro la mia natura.
Trovo difficile inserirmi in gruppi di persone che già si conoscono, anche online, quindi non so se riuscirò ad essere attiva, vediamo come va.