Ciao a tutti, mi chiamo Marco, 25 anni, attualmente abito in provincia di Verona e lavoro nell'azienda agricola di mio padre, in futuro spero di potermi spostare in città.
Mi son letto le linee guida ben bene, spero di azzecarci dai
, il motivo principale per cui mi sono iscritto al forum è che cerco qualche amicizia, qualcuno da poter vedere di persona.
Venendo al sodo della questione: mi trovo in un periodo abbastanza positivo della mia vita, molta voglia di fare, molta energia, sta cambiando il modo in cui mi relaziono, queste sono tutte cose di cui sono molto contento ed anche un po' eccitato di poter esplorare, purtroppo però non è sempre stato così, fino a qualche anno fa ero un solitario cronico, (lo sono ancora ma adesso sento una gran voglia di rimediare) avevo il brutto vizio di evitare le persone, e ho tagliato fuori decine e decine di amici (piú che altro erano conoscenti manio mi illudevo e li chiamavo amici) dalla mia vita, "meglio soli che male accompagnati" era il mio motto.
Un paio di anni fa qualcosa è cambiato, mi sono trovato in un periodo molto molto negativo in cui avevo avuto anche qualche pensiero suicida, quelli non ci sono più e non fanno più male per fortuna, dopo mesi e mesi che c'ero dentro qualcosa ha iniziato a muoversi, era il bisogno di relazioni sincere, relazioni che non ho mai avuto con i miei familiari... Sembra quasi che loro stiano bene a parlare del tempo o che concime usare sui fiori per tutto il giorno quando io son li che voglio parlare di emozioni e di come mi sento... (Mi sa che queste cose le ho un po' represse e adesso stano venendo fuori come un vulcano.... Meglio <3).
Comunque sia, oggigiorno mi ritrovo a scrivere su qualche forum cose molto intime... Tipo quelle che sto dicendo ora ed anche a chiederle, sempre che l'altra persona abbia voglia di parlarne chiaro. Mi è capitato anche di parlarne di persona con uno sconosciuto... In due diverse occasioni... Sinceramente reprimo reprimo reprimo tutto il giorno a casa e metto su la faccia da duro (che non mi appartiene) e poi esco la sera ad un MeetUp o qualcosa del genere e se trovo la persona giusta mi sciolgo come un ghiacciolo al sole.
Ecco, spero di trovar persone qui dentro che mi possano far star bene e che io possa far star bene, perché se sono in un ambiente positivo mi sento positivo anch'io.
Mi spiace per il testo un po' confuso :/