Ciao ragazzi sono Gennaro e vi scrivo da Napoli.
Vi dico la verità sono qui per uno sfogo,dopo tanti anni ho voglia di scrivere nero su bianco di tutto ciò che sento.
Ve la butto giù così, soffro di doc ( o almeno spero) da quando avevo 12 anni.
La mia storia d'amore tra me e il doc nasce a 12 anni, lui è un tipo molto passionale quanto troppo impulsivo,parlando seriamente nasce quando a 12 anni scopro mio nonno morto su un letto, e sono costretto ad avvertire tutti ma non sapendo che fare scappo di casa per arrivare da un mio vicino lontano 10 minuti di corsa.
Da lì in Poi ho avuto paura che i miei genitori e le persone che assai davvero potesseti morire così improvvisamente Tanto che controllavo se respirassero durante la notte o contavo numeri dispari perché i pari come tutti sapete portano morte e disgrazia.
Il mio doc ha avuto evoluzioni è passato dalla paura di perdere tutti alla paura di uccidere tutti. Ebbene sì tutt' ora soffro di doc aggressivo (almeno spero) da ormai 7 anni ma con periodo di pausa.. ora cime ora mi dura da un mese ed è il più forte che ho mai avuto,ho un carico d ansia e di angoscia 24 su 24 non posso stare vicino a un essere umano che penso di farlo fuori di uccidere(amici,familiari,estranei), ho passato 10 giorni in Croazia di inferno, è una vita che combatto ormai a 22 anni sono stremato ...vorrei un vostro parere vi ho raccontato tutto in breve per non annoiarvi ma avrei tante cose da dire