Prima di tutto volevo dirvi che sono entusiasta di aver trovato questo forum dove poter condividere le mie ansie e fobie!
Mi chiamo Alessia, ho 26 anni e sono una laureata magistrale tristemente disoccupata. Vivo a Parma, mi sono trasferita da un anno e praticamente non conosco nessuno e passo le giornate in casa.
Perché sono qui? Penso di essermi iscritta dopo aver letto diverse storie e discussioni nel forum e si e attivato in me il bisogno di conoscere persone che hanno ansie e fobie simili alle mie per poter avere un luogo dove essere me stessa. Le mie fobie e ansie sono molte. Sono sempre stata sovrappeso, sin dall'infanzia, questo mi ha portato a situazioni di bullismo a scuola e da allora ho sempre avuto paura di relazionarmi con le persone e specialmente del giudizio altrui. Ho paura dell'abbandono perché mio papà e andato via di casa quando ero piccola e purtroppo due anni fa, dopo aver riallacciato i rapporti, eravamo molto uniti, l'ho accompagnato nel percorso sofferto di un.cancro metastatico e da allora dentro di me si e aperta una voragine di dolore e di un cumolo di rabbia enorme. Lato positivo e la mia convivenza da un anno solo che mi sono messa con un trasfertista e per metà dell'anno mi lascia a casa da sola e io sto malissimo. Ultima cosa non trovo lavoro...voglio lavorare in un asilo ma non trovo nulla ma sinceramente ho il terrore di essere chiamata per cominciare perche ho paura ad affrontare le situazioni nuove.
Ho cercato di riassumere un po me stessa.
Un saluto a tutti.