Eccomi qua. Purtroppo. Credevo di essermi ripreso e invece mi ritrovo al punto di partenza, e questa volta con molta meno voglia di combattere. Tutto è iniziato quando avevo 19 anni e sono andato all’università. Ho dato tutti gli esami scritti possibili ma quando era ora di dare gli orali ho lasciato perdere perché non ci riuscivo, mi vergognavo troppo, mi sentivo sempre l’ultimo. Ora ho 30 anni, vado per i 31 e non sto messo tanto meglio di prima. Ogni volta che devo uscire di casa vado in agitazione totale. Cerco di farlo il meno possibile soprattutto se sono solo. Mi sento costantemente al centro dell’attenzione di tutti pur sapendo di non esserlo per niente. Guardo le vetrine dei negozi con ammirazione ma non trovo mai il coraggio di entrare, indosso gli stessi abiti ormai da anni e se riesco a comprare qualcosa è solo nei centri commerciali dove non ci sono le commesse che ti chiedono “Serve una mano?” . Potrei indossare tutto quello che voglio, sono magro e neanche troppo male ma più di jeans e maglietta non mi sbilancio.
Se la sera esco (le rare volte), il primo pensiero è fiondarmi al bancone del bar, perché se bevo mi sento meglio (vorrei essere sempre ubriaco!!). Purtroppo però tre mesi fa mi hanno tolto la patente per guida in stato di ebbrezza così se prima uscivo poco figuriamoci adesso. E quando dovrò fare le analisi non potrò neanche più bere. Non vorrei pensiate che sono un’alcolizzato, bevo solo se esco e sono in mezzo a troppa gente. Non riesco a gestire una situazione del genere da sano. Spero mi capiate.
Fare qualsiasi cosa da solo per me è un problema enorme nell'ultimo periodo,i miei sono separati da 10 anni,è una cosa che lascia il segno in fondo,ma non voglio pensare che sia stata la causa,perche darei tutta la colpa a loro,e non è il caso.
Spero di trovare un supporto su questo forum,sperando mi sia di aiuto.