Ciao. Avevo già scritto un messaggio di presentazione ma troppo breve, voglio riscriverlo meglio.
Ho 25 anni e sono stato da poco lasciato dalla mia ragazza, ora mi sento piuttosto giù di morale. Ciò che mi fa più male, è il fatto di essere totalmente responsabile di aver buttato al vento una storia in cui cominciavo a credere.
Il motivo per cui sono stato lasciato è proprio quello che mi spinge a scrivere qui, e cioè un'eccessiva timidezza e una totale incapacità di adattamento alle situazioni.
Se penso che questa storia è venuta dopo anni di calma piatta, e se penso a quanto lei fosse bella, la sensazione che ho è quella di uno che ha vinto al superenalotto e poi ha buttato via il biglietto.
Ho già spremuto abbastanza con questa storia i pochi amici che ho, ora ho pensato di scrivere qui per poter condividere la mia storia con qualcuno che magari ha avuto un vissuto simile. Visto che non riesco a dimenticare, magari parlarne può aiutarmi a far sentire un po' meglio , e sono pronto ad accettare consigli.
Ho già scritto un intervento chilometrico, che spero abbiate la pazienza di leggere, ma non è ancora stato pubblicato, non so perché, credo di aver rispettato le procedure.
Ciao!