Salve,
Sono un ragazzo di 21 anni e da sempre credo di essere stato un esempio di sociofobico da manuale, cosa che mi ha precluso qualunque possibilità di intrecciare relazioni amicali o romantiche.
Ho sempre eccelso negli studi e benomale sopportato la mia perenne solitudine, finché, circa tre anni fa, il mio malessere è culminato in una grave crisi psicologica in seguito alla realizzazione di essere un completo sfigato in base agli standard odierni, cosa che mi ha privato di ogni energia per vivere e studiare.
Ciò ha inficiato pesantemente sul mio voto di maturità (quando molti miei compagni, magari non avendo fatto nulla o quasi per cinque anni di liceo, sono riusciti a raggiungere risultati molto più soddisfacenti semplicemente impegnandosi negli ultimi mesi di scuola), ed ho essenzialmente buttato nel cesso due anni di università, periodo durante il quale non sono riuscito a dare nemmeno un esame.
Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché è praticamente l'unico posto in cui posso trovare persone a me affini, e, chissà, magari anche per fare qualche amicizia.