Sono una ragazza di 23 anni, più o meno inserita in un contesto lavorativo.
Soffro di ansia sociale da molto tempo, solo da poco ho una minima gestione rispetto agli anni scorsi, a breve però farò delle sedute iniziali con una psicologa.
Per quasi ogni lavoro, ho sempre tanta ansia e stress che faccio molta fatica a gestire, mi ritornano le gastriti, ciclo che salta, attacchi di panico, ecc.
Pensavo fosse per il mio carattere poco propenso allo stress o le mie brutte esperienze, quindi ho provato a buttarmi come volontaria nel trasporto sanitario per farmi la "scorza". Ho lasciato poco più di un anno dopo, perchè ho fatto fatica ad integrarlo con il lavoro e forse non era per me.
Sto aspirando di lavorare nella grafica, dopo aver provato dei corsi inerenti ad un percorso artistico.
Da qualche anno ho capito in cosa potrei essere portata, per ora sto facendo un corso professionale online e da un pò di tempo mi cimento in uno piccolo shop online e qualche commissione, ho avuto delle piccoli gratificazioni anche con un altro lavoro online.
Il mese scorso ho terminato un tirocinio, ma a breve comincerò una prova di lavoro per una mansione che già svolsi tempo fa, di cui odio molto e ho il timore di vivere gli stessi sintomi, fortunatamente un'agenzia interinale mi ha chiamata per altre proposte.
Mi sono iscritta per apprendere nuovi modi per affrontare le mie condizioni e confrontarmi con gli altri. Scusate il papiro, grazie se avete letto fino a qui.